domanda di cambio profilo e trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di cambio profilo e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di cambio profilo e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di cambio profilo e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di cambio profilo e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di cambio profilo e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di cambio profilo e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di cambio profilo e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di cambio profilo e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di cambio profilo e trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda di cambio profilo e trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

domanda di cambio profilo e trasferimento Empty domanda di cambio profilo e trasferimento

Messaggio Da maniman Lun Apr 06, 2020 9:52 am

salve, vorrei sapere se si può fare sia la domanda di cambio di profilo e anche di trasferimento contemporaneamente, cioè io sono AA chiedo di passare AT ma il trasferimento lo chiedo per AA nel caso non mi venisse accolto il cambio di profilo.
Se si come si può indicare come preferenza il cambio di profilo?
Grazie a chi risponderà.

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

domanda di cambio profilo e trasferimento Empty Re: domanda di cambio profilo e trasferimento

Messaggio Da maniman Gio Apr 09, 2020 9:15 am

scusate nessuno sa darmi una risposta in merito?
Grazie a chi mi risponderà

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

domanda di cambio profilo e trasferimento Empty Re: domanda di cambio profilo e trasferimento

Messaggio Da Eldorado80 Gio Apr 09, 2020 10:03 am

Non capisco cosa intendi riguardo preferenza/cambio profilo.

Comunque puoi fare entrambe le domande, compilandole una alla volta. Se non sbaglio, uno degli unici "paletti" che hai è che la provincia scelta per il trasferimento deve essere la stessa anche per il passaggio (ma di solito, questo, non è un problema perché difficilmente qualcuno sceglie di trasferirsi nella provincia X e poi chiede di cambiare profilo nella provincia Y)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di cambio profilo e trasferimento Empty Re: domanda di cambio profilo e trasferimento

Messaggio Da maniman Gio Apr 09, 2020 6:50 pm

Intendo che preferisco cambiare il profilo rispetto ad un trasferimento come aa, comunque si la provincia è  la stessa.
Vorrei sapere come posso evidenziare che preferisco la preferenza del cambio di profilo rispetto al trasferimento

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

domanda di cambio profilo e trasferimento Empty Re: domanda di cambio profilo e trasferimento

Messaggio Da Eldorado80 Ven Apr 10, 2020 12:02 pm

Non lo puoi indicare tu, ma sei fortunato perchè è proprio previsto dalla normativa:

[i]Nell’ordinanza ministeriale sulla mobilità si precisa quanto segue:

- nel caso di richiesta di trasferimento interprovinciale e di passaggio di
profilo per provincia diversa da quella di titolarità, l’individuazione della seconda provincia deve coincidere;
- non si tiene conto della domanda riferita alla provincia ove ha sede la scuola di titolarità qualora risulti accolta la domanda di passaggio ad altro profilo nell’ambito della provincia ovvero di trasferimento ad altra provincia;
- non si tiene conto della domanda di trasferimento interprovinciale solo nel caso in cui risulti accolta la domanda di passaggio ad altro profilo per la stessa provincia diversa da quella di titolarità.[/i]

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

domanda di cambio profilo e trasferimento Empty Re: domanda di cambio profilo e trasferimento

Messaggio Da maniman Sab Apr 11, 2020 4:49 am

Grazie mille

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

domanda di cambio profilo e trasferimento Empty Cambio profilo

Messaggio Da Angela Amato Dom Apr 12, 2020 8:51 pm

Salve sono AA in merito alla mobilità che scade il 27
Vorrei sapere cortesemente essendo in possesso di Diploma di ragioniere perito commerciale e programmatore posso cambiare il profilo con Assistente Tecnico per AT?
Grazie x chi mi risponde
Buona Pasqua

Angela Amato

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.04.20

Torna in alto Andare in basso

domanda di cambio profilo e trasferimento Empty Re: domanda di cambio profilo e trasferimento

Messaggio Da maniman Lun Apr 13, 2020 6:24 pm

dipende se ragioniere perito commerciale e programmatore no, se ragioniere programmatore (Sperimentale ministeriale) si TD05 E L'AREA E' AR21

maniman

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 27.02.15

Torna in alto Andare in basso

domanda di cambio profilo e trasferimento Empty Re: domanda di cambio profilo e trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.