incrementare il punteggio GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
incrementare il punteggio GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
incrementare il punteggio GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
incrementare il punteggio GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
incrementare il punteggio GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
incrementare il punteggio GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
incrementare il punteggio GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
incrementare il punteggio GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
incrementare il punteggio GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
incrementare il punteggio GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



incrementare il punteggio GAE

2 partecipanti

Andare in basso

incrementare il punteggio GAE Empty incrementare il punteggio GAE

Messaggio Da catiapast Lun Apr 06, 2020 1:17 pm

Buongiorno,
sono una insegnante della scuola materna, precaria (non di ruolo). Sono iscritta nelle Graduatorie ad esaurimento, quindi I fascia (le GAE). Ho conseguito la maturità Magistrale il 1994. Ho superato il concorso per l'abilitazione all'insegnamento (scuola per l'infanzia) nell'anno 1999-2000. Sono laureata in Sociologia (laurea quadriennale vecchio ordinamento).

Ho necessità di acquisire il massimo dei punti in vista del prossimo aggiornamento delle graduatorie GAE (che si dice possa essere anticipato alla fine dell'anno scolastico del 2021).

Mi potete segnalare qualche corso di perfezionamento o master che mi consenta di acquisire il massimo del punteggio entro l'anno prossimo?
Non so se annuale o biennale. Sono disponibile a valutare qualsiasi opzione (di durata e di prezzo) purchè ovviamente attinenti alla scuola dell'infanzia e terminanti al massimo entro la primavera 2021.

Sul web c'e' di tutto di più, per prezzo e tipologia, e non riesco ad orientarmi. Per questo chiedo conforto ai colleghi e alle colleghe che magari hanno già affrontato la stessa situazione e hanno quindi toccato con mano. Cerco qualcosa di serio, affidabile e didatticamente valido oltre che ovviamente riconosciuto ai fini appunto del riconoscimento del punteggio.

Grazie

catiapast

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.04.20

Torna in alto Andare in basso

incrementare il punteggio GAE Empty Re: incrementare il punteggio GAE

Messaggio Da precarissimo77 Lun Apr 06, 2020 9:42 pm

Biennale non so se ce la fai come tempi cmq io ho fatto sia corsi di perfezionamento annuali che il diploma di specializzazione biennale con mnemosine e mi sono trovato bene.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.