Anzianità di servizio e continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anzianità di servizio e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anzianità di servizio e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anzianità di servizio e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anzianità di servizio e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anzianità di servizio e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anzianità di servizio e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anzianità di servizio e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anzianità di servizio e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anzianità di servizio e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anzianità di servizio e continuità

3 partecipanti

Andare in basso

Anzianità di servizio e continuità Empty Anzianità di servizio e continuità

Messaggio Da teleonora Mar Apr 07, 2020 10:12 am

Buongiorno,

sono una docente di scuola secondaria di secondo grado e sto facendo domanda di mobilità, ma in fase di compilazione mi sono sorti due dubbi:

- l'anno scorso sono stata assente tutto l'anno per malattia e terapie salvavita temporaneamente e/o parzialmente invalidanti (fortunatamente ormai tutto risolto) vorrei capire se quindi il 2018/19 posso conteggiarlo negli anni di servizio effettivamente prestati

- nell'AS 2014/15 sono entrata in ruolo nel sostegno nella scuola dove attualmente insegno ma l'anno scorso ho chiesto di passare da sostegno alla materia, cosa che si è realizzata, mi chiedo però se ho diritto al punteggio della continuità visto che la classe di concorso è la stessa

Grazie

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio e continuità Empty Re: Anzianità di servizio e continuità

Messaggio Da Gianfranco Mar Apr 07, 2020 11:56 am

Il 2018/2019 è valido ai fini del punteggio

Il cambio di posto interrompe la continuità. Il servizio continuativo deve essere stato prestato nella stessa tipologia di posto (comune o sostegno)
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio e continuità Empty Re: Anzianità di servizio e continuità

Messaggio Da teleonora Mar Apr 07, 2020 4:48 pm

Grazie mille!

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio e continuità Empty Re: Anzianità di servizio e continuità

Messaggio Da ecate Gio Apr 09, 2020 11:17 am

scusate il dubbio: entrata in ruolo nel 2015.16 in un liceo, l'anno successivo assegnata su ambito ad altro liceo, quindi anno successivo ottenuto trasferimento nel mio attuale liceo, il quale ha però perso la mia ricostruzione di carriera.

- la mia anzianità (ho lavorato sempre su stessa cdc) è calcolata anche contando gli anni pre-ruolo ( dal 2006, quando mi sono iscritta alla siss lavorando su supplenze annuali o da dopo l''abilitazione?)

mi stanno venendo dubbi su questioni elementari.
ecate
ecate

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio e continuità Empty Re: Anzianità di servizio e continuità

Messaggio Da Gianfranco Gio Apr 09, 2020 12:52 pm

No
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio e continuità Empty Re: Anzianità di servizio e continuità

Messaggio Da ecate Gio Apr 09, 2020 6:17 pm

quindi ho "solo" 4 anni, escludendo quello in corso... penso alla domanda per il ritorno al full time per ora... e cosa significa che per l'anzianità valgono i 4 anni di pre-ruolo? che caos...
ecate
ecate

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio e continuità Empty Re: Anzianità di servizio e continuità

Messaggio Da Gianfranco Gio Apr 09, 2020 6:34 pm

Per l'anzianità il preruolo conta. Devi dichiarare gli anni preruolo e quelli di ruolo a parte. Pensavi ti riferissi alla continuità visto che parlavamo di continuità in questa discussione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anzianità di servizio e continuità Empty Re: Anzianità di servizio e continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.