come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo Empty come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo

Messaggio Da sara74 Gio Apr 09, 2020 7:51 pm

Buon pomeriggio.
Nella domanda di passaggio di ruolo da scuola media (posto sostegno) a scuola superiore su posto normale il servizio di ruolo nella scuola media (sostegno) dove va inserito e quanti punti vale? E dove inserisco il preruolo (tutto in scuola secondaria II grado su sostegno)? Logicamente non sono più nel quinquennio.
Grazie. Sara
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo Empty Re: come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo

Messaggio Da Gianfranco Gio Apr 09, 2020 8:19 pm

Ci sono le apposite voci nella domanda per indicare il servizio di ruolo e il preruolo. Valgono entrambi 6 punti ad anno
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo Empty Re: come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo

Messaggio Da sara74 Ven Apr 10, 2020 11:50 am

Quindi per il ruolo A1 o A2? Il preruolo è sempre A3?
Posso usare gli stessi allegati (D e esigenze di famiglia) che ho già utilizzato per il trasferimento?
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo Empty Re: come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo

Messaggio Da sara74 Ven Apr 10, 2020 12:07 pm

Allora io ho fatto così ma non sono convinta...
In A1 ho messo gli anni di ruolo alle medie che ho riportato anche in A2.
In A3 ho messo il mio preruolo (tutto alle superiori su sostegno).
Non ho compilato il punto 5 (lettera A) perchè chiedo il passaggio su materia e non su sostegno (anche se tutto il servizio dichiarato - ruolo e preruolo-è sul sostegno). Il sistema mi ha bloccato e quindi ho cancellato.
Il resto mi sembra uguale al trasferimento.
Ho allegato:
titoli passaggio di ruolo e allegato D.
Non ho allegato esigenze di famiglia perchè mi sembra di capire che non saranno valutate nel passaggio.
Tutto corretto?
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo Empty Re: come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo

Messaggio Da sara74 Ven Apr 10, 2020 12:11 pm

Ho visto che avevo dei punti in più e quindi ho eliminato A2.
Ho compilato A1 e A3.
E' giusto?
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo Empty Re: come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo

Messaggio Da Dec Ven Apr 10, 2020 4:22 pm

Mi sembra di sì.
Se hai punteggio di continuità, devi caricare anche l'allegato F.
Ricorda di inserire la dichiarazione di superamento dell'anno di prova alle medie e l'abilitazione per le superiori (ma probabilmente l'hai già fatto).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo Empty Punteggi diversi

Messaggio Da monuska76 Dom Apr 19, 2020 4:18 pm

[quote="sara74"]Ho visto che avevo dei punti in più e quindi ho eliminato A2.
Ho compilato A1 e A3.
E' giusto?[/quote]

Ciao.

Anche a me risultano punteggi diversi, ben 10 punti in più alle superiori. Cosa ho sbagliato?
Ho messo il servizio in ruolo alle medie come anzianità derivante da servizio in ruolo diverso (Punto 2).

E' giusto eliminare quella parte?

Grazie.

monuska76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo Empty Re: come si inserisce servizio nella domanda passaggio di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.