Dimissioni per vincita concorso universitario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dimissioni per vincita concorso universitario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dimissioni per vincita concorso universitario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dimissioni per vincita concorso universitario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dimissioni per vincita concorso universitario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dimissioni per vincita concorso universitario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dimissioni per vincita concorso universitario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dimissioni per vincita concorso universitario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dimissioni per vincita concorso universitario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dimissioni per vincita concorso universitario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dimissioni per vincita concorso universitario

+3
arrubiu
ciaociao2
stekas77
7 partecipanti

Andare in basso

Dimissioni per vincita concorso universitario Empty Dimissioni per vincita concorso universitario

Messaggio Da stekas77 Gio Apr 09, 2020 10:58 pm

Salve a tutti,
ho un contratto a scuola a tempo indeterminato da due anni, ho appena saputo di aver vinto un concorso da professore universitario con decorrenza giuridica 20 Aprile 2020, come devo comportarmi con la scuola? Devo subito dare le dimissioni? Mi metto in aspettativa? A che sanzioni andrò incontro?

Grazie

stekas77

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.04.20

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni per vincita concorso universitario Empty Re: Dimissioni per vincita concorso universitario

Messaggio Da ciaociao2 Lun Apr 13, 2020 9:55 am

Non è un evento infrequente, hai provato a cercare su questo forum e su internet in generale? Trattandosi sempre di pubblica amministrazione (passaggio a ruolo superiore?) non dovrebbero esserci sanzioni e le segreterie dovrebbero sapere che cosa fare.

ciaociao2

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni per vincita concorso universitario Empty Re: Dimissioni per vincita concorso universitario

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 13, 2020 11:55 am

Non è un passaggio a un ruolo superiore, secondo me.
Io ti consiglio di contattare il DS.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni per vincita concorso universitario Empty Dimissioni per altro concorso pubblico

Messaggio Da manu80X Ven Giu 05, 2020 9:03 am

Come hai risolto?mi trovo nella stessa situazione

manu80X

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni per vincita concorso universitario Empty Re: Dimissioni per vincita concorso universitario

Messaggio Da fradacla Ven Giu 05, 2020 9:58 am

Non me ne intendo, ma è previsto un periodo di prova anche per l'assunzione a TI presso l'Università? Di quale durata?
Considera che nel contratto scuola è prevista un'aspettativa specifica per fare esperienza di altro lavoro o superare un periodo di prova.
A occhio e croce, dovrebbe essere una soluzione praticabile. Al termine del periodo di prova daresti le dimissioni definitive dalla scuola.
https://www.orizzontescuola.it/docente-o-ata-che-svolge-altro-lavoro-aspettativa-non-retribuita/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni per vincita concorso universitario Empty Re: Dimissioni per vincita concorso universitario

Messaggio Da manu80X Ven Giu 05, 2020 10:03 am

dopo aver richiesto aspettativa per altra esperienza lavorativa se poi si si opta per rimanere nel nuovo posto pubblico le dimissioni vanno date al dirigente e all’usp? Che voi sappiate vanno comunicate anche all’INPS o provvede la scuola?

manu80X

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni per vincita concorso universitario Empty Re: Dimissioni per vincita concorso universitario

Messaggio Da Davide Ven Giu 05, 2020 10:20 am

Tanti complimenti! Sei bravissimo. Che materia insegnerai? Sei ricercatore a t.det o altro?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni per vincita concorso universitario Empty Re: Dimissioni per vincita concorso universitario

Messaggio Da manu80X Ven Giu 05, 2020 10:25 am

Assunta a scuola a tempo indeterminato, ho preso aspettativa per tempo indeterminato in ospedale. Ora voglio optare per ospedale. Qualcuno sa a chi vanno comunicate e le dimissioni e in che forma.qualcuno si è trovato in questa situazione? Lasciare pubblico per pubblico? Se si quale è la procedura oltre quello che ho indicato io (pec al dirigente e all’usp) va fatto altro? Es comunicazione tramite Inps o provvede la scuola?

manu80X

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni per vincita concorso universitario Empty Re: Dimissioni per vincita concorso universitario

Messaggio Da SaraD93 Gio Set 03, 2020 12:06 am

[quote="manu80X"]Assunta a scuola a tempo indeterminato, ho preso aspettativa per tempo indeterminato in ospedale. Ora voglio optare per ospedale. Qualcuno sa a chi vanno comunicate e le dimissioni e in che forma.qualcuno si è trovato in questa situazione? Lasciare pubblico per pubblico? Se si quale è la procedura oltre quello che ho indicato io (pec al dirigente e all’usp) va fatto altro? Es comunicazione tramite Inps o provvede la scuola?[/quote]

Puoi raccontare come è finita? Che procedura hai seguito?

SaraD93

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.09.20

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni per vincita concorso universitario Empty Re: Dimissioni per vincita concorso universitario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.