tabelle equiparazione livelli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tabelle equiparazione livelli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tabelle equiparazione livelli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tabelle equiparazione livelli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tabelle equiparazione livelli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tabelle equiparazione livelli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tabelle equiparazione livelli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tabelle equiparazione livelli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tabelle equiparazione livelli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tabelle equiparazione livelli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tabelle equiparazione livelli

Andare in basso

tabelle equiparazione livelli Empty tabelle equiparazione livelli

Messaggio Da elena-rossi Gio Ago 11, 2011 9:45 am

Gentili colleghi,
sono un a3f3 comparto, ministero ho partecipato alle riqualificazioni del mio ente segnalando tra i vari titoli che davano diritto a punteggio, un concorso vinto.
Si tratta del concorso magistrale per l’insegnamento nella scuola primaria. Il punteggio relativo mi e’ stato decurtato con la giustificazione che tale concorso non e’ equiparabile a un concorso per area 3 (ministeri).
Per l’accesso al concorso magistrale non era richiesta la laurea, ma se non erro ORA i docenti, tutti i docenti, sono equiparati agli ex settimo livello, ex area c ministeri, ora area 3.
Mi pare che la benedetta tabella di equiparazione sia ancora lontana dal vedere la luce, comunque potreste darmi delucidazioni ed eventualmente riferimenti con cui contestare tale decisione?

elena-rossi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.