Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA

4 partecipanti

Andare in basso

Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA Empty Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA

Messaggio Da Azzurra Gio Ago 11, 2011 7:17 pm

Salve,
vorrei sapere come calcolare il punteggio in base al voto di laurea. Mi sono laureata con 110 e lode. Mio fratello 97/110. Lo dobbiamo scrivere noi oppure dobbiamo lasciare lo spazio e farlo inserire agli addetti?. Mi riferisco alle pagine 7 e 10 del modello A2.
Si fa così?
110 e lode: 33 punti
110 30 punti
sotto al 110: si toglie mezzo punto ogni due punti del voto sotto al 110.

Grazie tante.
Azzurra

Azzurra

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA Empty Re: Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA

Messaggio Da Disillusa Gio Ago 11, 2011 9:38 pm

Azzurra ha scritto:Salve,
vorrei sapere come calcolare il punteggio in base al voto di laurea. Mi sono laureata con 110 e lode. Mio fratello 97/110. Lo dobbiamo scrivere noi oppure dobbiamo lasciare lo spazio e farlo inserire agli addetti?. Mi riferisco alle pagine 7 e 10 del modello A2.
Si fa così?
110 e lode: 33 punti
110 30 punti
sotto al 110: si toglie mezzo punto ogni due punti del voto sotto al 110.

Grazie tante.
Azzurra

tu 33 pt e tuo fratello 22,5
la parte in grigio non va compilata perchè è di competenza della segreteria

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA Empty Re: Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA

Messaggio Da Eldorado80 Gio Ago 11, 2011 10:03 pm

110 equivale a 29 punti, non 30.

Il calcolo è: 12 punti di base (solo per avere la laurea) poi aggiungi 0,50 ad ogni punto oltre il 76.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA Empty Re: Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA

Messaggio Da miria Gio Ago 28, 2014 12:11 pm

Rispolvero questo post perchè vorrei sapere se lo stesso punteggio del voto di laurea vale anche per la laurea in lingue o se superando il b2 attribuiscono qualche punto in più, grazie

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA Empty Re: Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.