a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie..

5 partecipanti

Andare in basso

a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Empty a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie..

Messaggio Da lore Ven Ago 12, 2011 12:24 pm

Scusate l'ignoranza, ma qualcuno può spiegarmi cosa sono le assegnazioni provvisorie?? io apensavo fossero dei trasferimenti per docenti già di ruolo ma non mi pare....

lore

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Empty Re: a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie..

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 12, 2011 12:44 pm

le assegnazioni provvisorie sono trasferimenti per i docenti di ruolo che durano solo un anno scolastico e vengono richiesti per avvicinamento ai familiari; servono ai precari per capire quali e quante cattedre rimarranno per le nomine temporanee e annuali
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Empty assegnazioni precisazione

Messaggio Da lelladue Ven Ago 12, 2011 4:53 pm

Buongiorno colleghi. una piccola precisazione a vr sono uscite le "graduatorie" con i punteggi per le assegnazioni provvisorie. tempo 5 giorni per eventuali ricorsi.
Le ass. provv. usciranno entro il 22 ( si spera)

lelladue

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Empty Re: a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie..

Messaggio Da draghetto Ven Ago 12, 2011 5:03 pm

giulia boffa ha scritto:le assegnazioni provvisorie sono trasferimenti per i docenti di ruolo che durano solo un anno scolastico e vengono richiesti per avvicinamento ai familiari; servono ai precari per capire quali e quante cattedre rimarranno per le nomine temporanee e annuali

intaccano o no le cattedre di diritto?
ti spiego nel mio usp sono state pubblicate le cattedre di diritto prima della domanda per le assegnazioni provvisorie e dopo i trasferimenti provinciali e interprovinciali. Adesso hanno pubblicato le assegnazioni e utilizzazioni e ci sono 5 docenti nella mia classe di concorso, titolari su cattedre che non esistono più. prenderenna loro le Cattedre di diritto rimaste dopo i trasferimenti?
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Empty Re: a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie..

Messaggio Da roro84 Mer Ago 17, 2011 10:51 am

lelladue ha scritto:Buongiorno colleghi. una piccola precisazione a vr sono uscite le "graduatorie" con i punteggi per le assegnazioni provvisorie. tempo 5 giorni per eventuali ricorsi.
Le ass. provv. usciranno entro il 22 ( si spera)
Salve a tutti,
ho un grosso dubbio, sono di ruolo a milano (scuola dell'infanzia, sostegno) e ho chiesto l'assegnazione provvisoria a Salerno, ma dagli elenchi usciti non compaio ne' tra le richieste respinte ne' tra le accettate. Dove posso trovare maggiori info riguardo al giorno di uscita delle assegnazioni e eventuali tempi per i ricorsi. Grazie anticipatamente.
P.S. Il mio sindacalista e' latitante, tanto per cambiare.

roro84

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Empty Re: a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie..

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 10:53 am

chiama salerno, uffico mobilità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Empty Re: a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie..

Messaggio Da roro84 Mer Ago 17, 2011 4:29 pm

giulia boffa ha scritto:chiama salerno, uffico mobilità
Ora ci provo
Grazie

roro84

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Empty Re: a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie..

Messaggio Da roro84 Gio Ago 18, 2011 4:28 pm

giulia boffa ha scritto:chiama salerno, uffico mobilità

ciao, ho chiamato all'ufficio mobilità di salerno, mi hanno comunicato la triste notizia, ovvero che per mancanza di requisiti non hanno accettato la mia domanda, per cui sono stata esclusa....
gentilmenti sapresti dirmi cosa succede...
Ritorno a Milano presso la scuola che ho scelto l'anno scorso e ho confermato (dove ho la titolarità )o devo aspettare che il Provveditorato di Milano mi assegni ad una nuova sede?

roro84

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Empty Re: a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie..

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 18, 2011 4:40 pm

ritorni nella scuola di titolarità, non occorre ti diano nuova sede
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.. Empty Re: a vr sono uscite le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.