nessun aiuto per futura mamma senza contratto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nessun aiuto per futura mamma senza contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nessun aiuto per futura mamma senza contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nessun aiuto per futura mamma senza contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nessun aiuto per futura mamma senza contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nessun aiuto per futura mamma senza contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nessun aiuto per futura mamma senza contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nessun aiuto per futura mamma senza contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nessun aiuto per futura mamma senza contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nessun aiuto per futura mamma senza contratto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nessun aiuto per futura mamma senza contratto?

2 partecipanti

Andare in basso

nessun aiuto per futura mamma senza contratto? Empty nessun aiuto per futura mamma senza contratto?

Messaggio Da marte Mer Ago 17, 2011 6:48 pm

salve,
nell'anno scolastico 2009-2010 ho lavorato su una maternità da ottobre a giugno
nell'anno scolastico 2010-2011 ho lavorato da ottobre al 29 giugno. tutti e due contratti mi sono stati attribuiti da graduatoria di istituto,non sono mai stata convocata da gae. in segreteria mi hanno detto che non posso aspirare alla disoccupazione perché non ho nessun contributo nel biennio precedente,né richiedere la maternità fuori nomina perché i 60giorni dall'ultimo contratto scadono il 29 agosto mentre io entro in maternità obbligatoria il 14 settembre.
non c'è nessun' altra possibilità di aiuto? sperare in un'altra maternità per il terzo anno mi sembra difficile,le scuole che posso raggiungere e che quindi ho scelto sono piccole.

marte

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

nessun aiuto per futura mamma senza contratto? Empty Re: nessun aiuto per futura mamma senza contratto?

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 8:06 pm

per ora non c'è niente, ma non disperare, hai un intero anno davanti e maternità possono capitare anche nelle scuole piccole
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.