|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
sica
 | Oggetto: Convocazioni AT Firenze Lun Ago 22, 2011 12:27 pm | |
| Come riportato sul sito, le convocazioni per il conferimento dei ruoli inizieranno a Firenze, mercoledì 24 agosto. Qualcuno di voi è stato convocato? se si, in che modo? Mediante telegramma o altro? siccome sono poco dopo il numero degli immessi, vorrei sapere se mi conviene presentarmi o no (16 ruoli, io sono 20esima). Credevo che sul sito avrebbero inserito il nome dei convocati e invece ad ora tutto tace....
|
|
 | |
marty76
 | Oggetto: Re: Convocazioni AT Firenze Lun Ago 22, 2011 12:32 pm | |
| ma ti riferisci alla Gm? i nominativi ci sono, è sotto la voce elenco convocati ma i telegrammi ancora niente!! |
|
 | |
sica
 | Oggetto: Re: Convocazioni AT Firenze Lun Ago 22, 2011 12:39 pm | |
| No mi riferivo alla GE..ma davvero ci sono i nominativi dei convocati? Io non li ho trovati! Mi diresti dove li trovo? |
|
 | |
Alite
 | Oggetto: Re: Convocazioni AT Firenze Lun Ago 22, 2011 12:40 pm | |
| I nominativi ci sono solo per l'infanzia. Visto che le convocazioni iniziano mercoledì dovrebbero metterli oggi o domani anche per gli altri ordini di scuola. Speriamo stiano attenti alle sovrapposizioni. |
|
 | |
ML

| Oggetto: Re: Convocazioni AT Firenze Lun Ago 22, 2011 12:41 pm | |
| Ancora nessun telegramma (sono in GE, sicuramente in posizione ruolo). |
|
 | |
Alite
 | Oggetto: Re: Convocazioni AT Firenze Lun Ago 22, 2011 12:43 pm | |
| | ML ha scritto: | | Ancora nessun telegramma (sono in GE, sicuramente in posizione ruolo). |
A quanto so l'usp di Firenze manda i telegrammi solo per i convocati da gm, per gli altri vale la convocazione sul sito. |
|
 | |
ML

| Oggetto: Re: Convocazioni AT Firenze Lun Ago 22, 2011 12:44 pm | |
| | Alite ha scritto: | | ML ha scritto: | | Ancora nessun telegramma (sono in GE, sicuramente in posizione ruolo). |
A quanto so l'usp di Firenze manda i telegrammi solo per i convocati da gm, per gli altri vale la convocazione sul sito. |
Penso anche io.... |
|
 | |
foreveryoung
 | Oggetto: Re: Convocazioni AT Firenze Lun Ago 22, 2011 12:52 pm | |
| Ritardo incredibile per le immissioni in ruolo di scuola primaria e secondaria II grado. |
|
 | |
sica
 | Oggetto: Re: Convocazioni AT Firenze Lun Ago 22, 2011 12:53 pm | |
| Io sonceramente non so che pensare...per la mia cdc sono fuori per pochi posti (scritto sopra) ma una mia collega mi ha detto cmq di stare all'erta poichè viste le sovrapposizioni o altro, la graduatoria potrebbe scorrere, mentre per il sostegno scuole media credo di essere in buona posizione, ma non ho visto nessun contingente a proposito..voi cosa mi consigliate? vado domani al csa a chiedere info (è vicino casa) o mi presento anch'io anche se magari negli elenchi non ci sono? Ma se io non ci fossi e dovessero, per rinunce o altro arrivare alla mia posizione, sarei "saltata" come avviene per le supplenze? |
|
 | |
foreveryoung
 | Oggetto: Re: Convocazioni AT Firenze Lun Ago 22, 2011 1:27 pm | |
| | sica ha scritto: | | Io sonceramente non so che pensare...per la mia cdc sono fuori per pochi posti (scritto sopra) ma una mia collega mi ha detto cmq di stare all'erta poichè viste le sovrapposizioni o altro, la graduatoria potrebbe scorrere, mentre per il sostegno scuole media credo di essere in buona posizione, ma non ho visto nessun contingente a proposito..voi cosa mi consigliate? vado domani al csa a chiedere info (è vicino casa) o mi presento anch'io anche se magari negli elenchi non ci sono? Ma se io non ci fossi e dovessero, per rinunce o altro arrivare alla mia posizione, sarei "saltata" come avviene per le supplenze? |
Avresti qualche comunicazione preziosa a proposito della rubrica "Graduatorie", discussione "Mutuo aiuto per la ricerca di un alloggio" visto che sei di Firenze città , deduco zona Campo di Marte?
Risp. a: venuriolo@hotmail.com
Grazie infinite. |
|
 | |
LAURA MORONI
 | Oggetto: Re: Convocazioni AT Firenze Lun Ago 22, 2011 3:12 pm | |
| | sica ha scritto: | Come riportato sul sito, le convocazioni per il conferimento dei ruoli inizieranno a Firenze, mercoledì 24 agosto. Qualcuno di voi è stato convocato? se si, in che modo? Mediante telegramma o altro? siccome sono poco dopo il numero degli immessi, vorrei sapere se mi conviene presentarmi o no (16 ruoli, io sono 20esima). Credevo che sul sito avrebbero inserito il nome dei convocati e invece ad ora tutto tace....
|
Aspettavo anche io qualche notizia.. Sono la seconda ( 1 solo Posto disponibile ge 2010/2011) e forse quello davanti a me rinuncia... Io vado comunque in giorno delle convocazioni... Anche se nn c'è niente di chiaro.. Qualcuno di Firenze ha idea di come la statalizzazione della Leonardo da Vinci influisca sulle convocazioni? |
|
 | |
ML

| Oggetto: Re: Convocazioni AT Firenze Lun Ago 22, 2011 6:52 pm | |
| Convocazioni spostate!!!!!:((( http://www.csa.fi.it/cgi-bin/calendario_avvio_AS.pl?settore=MM&tipo_operazione=2 Dicono inoltre che : "PER RAGIONI DI URGENZA I NOMINANDI SARANNO AVVERTITI CON ELENCHI PUBBLICATI SUL SITO"
|
|
 | |
Alite
 | Oggetto: Re: Convocazioni AT Firenze Lun Ago 22, 2011 7:59 pm | |
| Ma l'elenco dai posti tra cui è possibile scegliere per il ruolo lo pubblicheranno? |
|
 | |
LAURA MORONI
 | Oggetto: Re: Convocazioni AT Firenze Lun Ago 22, 2011 8:46 pm | |
| Io domani vado in provveditorato spero di avere delle notizie più sicure... Perché mi sembra che si brancoli troppo nel buio.. Insomma si gioca con la 'vita' lavorativa delle persone |
|
 | |
Alite
 | Oggetto: Re: Convocazioni AT Firenze Lun Ago 22, 2011 8:55 pm | |
| Ok poi facci sapere. E visto che vai ricorda loro di stare attenti alle sovrapposizioni tra vecchie e nuove graduatorie!!!! |
|
 | |
|