PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO

4 partecipanti

Andare in basso

PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Empty PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO

Messaggio Da dolcetto Lun Ago 22, 2011 3:34 pm

Ciao a tutti,
una domanda: quest'anno ho assistito due ragazze DVA agli Esami di Stato giusto per le prove scritte e l'orale tanto che non mi hanno prorogato il contratto dopo il 30 giugno...ebbene, ho saputo tramite questo forum che dovrei vedermi accreditato sul mio c/c bancario la somma di 170,00 euro circa e dovrebbe essere la scuola stessa a pagarmi, ma ad oggi non mi è arrivato ancora nulla (compresi il TFR e le ferie non godute), qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione? oppure debbo sollecitare la scuola? grazie a tutti :))
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Empty Re: PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO

Messaggio Da carla75 Lun Ago 22, 2011 3:37 pm

anche io ho partecipato agli esami. la segreteria mi ha comunicato le mie spettanze ma ancora non mi sono state pagate. secondo me ci vorra' un po' di tempo...
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Empty Re: PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 22, 2011 4:58 pm

sì infatti, non mi sembra una situazione fuori dai limiti.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Empty Re: PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO

Messaggio Da carla75 Dom Ago 28, 2011 12:04 pm

ciao Dolcetto! volevo informarti che ho trovato sul portale degli stipendi il cedolino del pagamento esami. Euro 171,00 tondi tondi! esigibilita' 23 agosto. ciaooooooo
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Empty Re: PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO

Messaggio Da dolcetto Lun Ago 29, 2011 10:00 pm

carla75 ha scritto:ciao Dolcetto! volevo informarti che ho trovato sul portale degli stipendi il cedolino del pagamento esami. Euro 171,00 tondi tondi! esigibilita' 23 agosto. ciaooooooo

beata te, sono andata sul portale ma a me nessun cedolino, che jella...cmq ho chiamato la segreteria che mi ha detto che avrei dovuto telef di nuovo per sapere qualche novità...già è poco il compenso ricevuto, poi passa pure molto tempo prima di essere pagati per il servizio prestato a giugno, cmq grazie carla75 della tua attenzione e informazione, ciao!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Empty Re: PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO

Messaggio Da dolcetto Mar Set 13, 2011 4:22 pm

passa il tempo e ancora non ho avuto l'accredito degli esami di stato, è normale tutta questa lentezza da parte della scuola nel pagare un servizio prestato ben 3 mesi quasi? mi toccherà telefonare nuovamente la scuola? uffa...c'è qualcuno che ancora non ha ricevuto il pagamento?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Empty Re: PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO

Messaggio Da dolcetto Ven Set 16, 2011 9:16 am

finalmente è comparso il cedolino, seppur non leggibile ancora, per il pagamento degli esami di stato, prima o poi arriva il compenso, ora debbo attendere solo il tfr e le ferie non godute...a proposito, a quanto ammontano i due importi?
giusto per farmi un'idea perchè sarebbe per me la 1' volta...
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Empty Re: PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO

Messaggio Da kypa57 Ven Set 16, 2011 5:17 pm

anche a me da oggi compare l'importo del cedolino che però non è ancora consultabile; comunque dall'importo (808,28) noto che mi è stata applicata, come commissario esterno, la quota di compenso per sede raggiungibile in 30 min. La mia domanda è questa: dato che la sede d'esame risulta raggiungibile all'andata in 30 minuti e al ritorno in 35, come bisogna interpretare la tabella compensi quando all'art. 1 dice che "nel caso in cui gli orari ufficiali dei mezzi di linea extraurbani più veloci non siano identici tra l'andata e il ritorno, si conteggiano, fra i due orari, ai fini della determinazione dell'entità del compenso, i tempi più favorevoli all'interessato." più favorevoli per cosa? per il raggiungimento della sede in meno tempo o per l'applicazione della quota maggiore?
spero di essere stata chiara. grazie.
kypa57
kypa57

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO Empty Re: PAGAMENTO ESAMI DI STATO con PEI DIFFERENZIATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.