Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Per Giulia: esami sospensione del giudizio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manolito78

MessaggioOggetto: Per Giulia: esami sospensione del giudizio   Lun Ago 22, 2011 4:47 pm

Ciao, avrei bisogno di un chiarimento. Ho insegnato, in qualità di precaria, in un liceo (da ottobre fino allo svolgimento degli esami di Stato)... e ricordo di aver assegnato qualche insufficienza nella mia materia (debito e/o recupero individuale). A questo punto dovrei essere presente agli esami che si terranno a settembre o sbaglio? Perchè la scuola non si fa sentire? Forse non sono tenuti a contattarmi, proprio perchè precaria (in tal caso gli esami saranno presenziati dalla docente di ruolo?)? Spero di essermi spiegata... Marta.
Tornare in alto Andare in basso
sneaKER

MessaggioOggetto: Re: Per Giulia: esami sospensione del giudizio   Lun Ago 22, 2011 4:55 pm

eh si credo debbano contattarti, però se risponde Giulia è meglio, che io sappia tu devi esserci
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: Per Giulia: esami sospensione del giudizio   Lun Ago 22, 2011 5:08 pm

Manolito78 ha scritto:
Ciao, avrei bisogno di un chiarimento. Ho insegnato, in qualità di precaria, in un liceo (da ottobre fino allo svolgimento degli esami di Stato)... e ricordo di aver assegnato qualche insufficienza nella mia materia (debito e/o recupero individuale). A questo punto dovrei essere presente agli esami che si terranno a settembre o sbaglio? Perchè la scuola non si fa sentire? Forse non sono tenuti a contattarmi, proprio perchè precaria (in tal caso gli esami saranno presenziati dalla docente di ruolo?)? Spero di essermi spiegata... Marta.

devono contattarti, prova a chiamargli e ricordagli che gli esami spettano a te
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Per Giulia: esami sospensione del giudizio   Lun Ago 22, 2011 5:16 pm

giulia boffa ha scritto:
Manolito78 ha scritto:

devono contattarti, prova a chiamargli e ricordagli che gli esami spettano a te

Se si nomina bisognerebbe farlo dal primo giorno delle operazioni di verifica all'ultimo giorno di scrutinio.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Per Giulia: esami sospensione del giudizio   Lun Ago 22, 2011 8:00 pm

Mi sembra di capire che si sia trattato di una supplenza, lunga, ma pur sempre supplenza.
Se l'insegnante titolare è rientrata in servizio, gli esami se li sciroppa lei. O no?
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: Per Giulia: esami sospensione del giudizio   Lun Ago 22, 2011 8:18 pm

so di qualche DS che per correttezza ha richiamato la supplente, perchè in effetti per stesso consiglio di classe si intendono le persone , non le materie, se leggi l'intera nota, anche i docenti di ruolo trasferiti e in quiescenza devono rientrare, addirittura si paga loro la trasferta
Manolito78

MessaggioOggetto: Re: Per Giulia: esami sospensione del giudizio   Mar Ago 23, 2011 10:41 am

Grazie Giulia, oggi provo a chiamare la scuola...
Benny77

MessaggioOggetto: Re: Per Giulia: esami sospensione del giudizio   Gio Set 08, 2011 2:39 pm

giulia boffa ha scritto:
so di qualche DS che per correttezza ha richiamato la supplente, perchè in effetti per stesso consiglio di classe si intendono le persone , non le materie, se leggi l'intera nota..........

Potresti gentilmente, linkare la nota suddetta? te ne sarei enormemente grato!

giulia boffa ha scritto:
anche i docenti di ruolo trasferiti e in quiescenza devono rientrare, addirittura si paga loro la trasferta

Anche su ciò vorrei chiarimenti in termini di note ministeriali o decreti vari se possibile!

Se mi dovessero pagare la trasferta dovrebbero propormi una sorta di contratto? (al quale potrei rinunciare?)

Poi pagare la trasferta.....che significa?

Mi spiego: da precario ero nelle graduatorie di Milano, ma poi ho deciso di scendere giù in Sicilia ad Agrigento.
Se ho lasciato il debito formativo a qualche alunno, la scuola mi pagherebbe il viaggio a/r più le spese per vitto ed alloggio?

Per Giulia: esami sospensione del giudizio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sospensione di giudizio e contratto fino al 30 giugno
» Alunni DSA e sospensione del giudizio
» mai altro forum mi ispirò così :-D
» Esami genetici
» dente del giudizio da togliere alla 11 settimana?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: