Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
polda2

MessaggioOggetto: CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO   Lun Ago 22, 2011 6:16 pm

Nell'ignoranza più incredibile sull'argomento vorrei capire perchè qualcuno può ancora specializzarsi (tardivamente rispetto all'inserimento in GaE) mentre io (regolarmente abilitata come altri) non ho avuto questa possibilità poichè le Siss e gli altri canali risultano ufficialmente chiusi da 3 anni.
Sono tutte persone che hanno avuto sessioni "suppletive" di esame per il corso Sos da 400 o 800 ore? Chiedo per capire e non per polemizzare poichè ripeto, l'gnoranza è mia! grazie a chi mi vorrà e saprà rispondere.
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO   Mar Ago 23, 2011 4:41 pm

molti si sono specializzati per infanzia/primaria all'interno del corso di laurea in scienze della formazione primaria
polda2

MessaggioOggetto: Re: CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO   Mar Ago 23, 2011 5:06 pm

A questo aspetto non avevo pensato...ti ringrazio Lalla per il solerte chiarimento aggiungendo però che vi sono alcuni inserimenti anche nella AD02 (sostegno superiori, area umanistica) e mi domando se siano frutto di sessioni suppletive di esame; ho posto la domanda al mio USP e mi hanno risposto che il problema non li riguarda! probabilemten hanno ragione ma di questi tempi...Grazie ancora.

CONSEGUIMENTO TARDIVO DEL TITOLO DI SOSTEGNO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?
» da materia utilizzo sostegno
» Pagamento ore "progetto sostegno"

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: