Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo

+10
gugu
panta
filbos
crotalo
lallaorizzonte
Luisa
feanor
Novella
Valeria2
Alex_ct
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Empty Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo

Messaggio Da Alex_ct Mar Ago 23, 2011 2:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve tutti ho un dubbio urgente, perchè a Udine per l'immissione in ruolo per l'A051 (una sola cattedra), risulta convocato il sesto e non il primo! Chi è riservista ha la precedenza sul 100% delle cattedre? E vorrei sapere come si capisce chi in graduatoria ha la riserva.
Grazie. Ve lo chiedo perchè sono il quarto nelle stessa Gae (del 2011)

Alex_ct

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso


Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo

Messaggio Da crotalo Dom Giu 10, 2012 9:34 pm

Grazie gugu. Si sono sia sulla 346/345 che sul sostegno

crotalo

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo

Messaggio Da gugu Dom Giu 10, 2012 9:35 pm

crotalo ha scritto:Grazie gugu. Si sono sia sulla 346/345 che sul sostegno



Allora devi fare il calcolo su ogni cdc, se su una delle 4 si faranno almeno 2 immissioni da GE e sei l'unico riservista ti chiameranno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo

Messaggio Da ale55 Ven Giu 15, 2012 1:15 pm

Salve a tutti ho appena letto il modello A per inserire L. 104, però esistono solo 2 opzioni : per se stessi o per assistere parenti ,genitori ,figli, fratelli ma non esiste quella per l'assistenza agli affini di primo grado. Io devo presentare L 104 per mia suocera perchè non c'è nessuno che può assisterla nemmeno mio marito. che devo fare?

ale55

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo

Messaggio Da Carol123 Lun Lug 23, 2012 4:10 pm

facciamo finta che nella mia provincia vengano effettuate 12 immissioni in ruolo...6 da GM e 6 da GE se l'aliquota provinciale del 7% non è satura verranno assunti 3 riservisti da GM e 3 da GE ( fino al 50%);
se nella graduatoria di merito del concorso non sono più presenti riservisti i 2 vengono sommati ai 2 della GE ????? in in questo caso in quale ordine scelgono la sede i riservisti ???? grazie a chi mi risponderà !!!!!!!

Carol123

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo

Messaggio Da monica.porrino Lun Lug 23, 2012 8:51 pm

RUSCA ha scritto:facciamo finta che nella mia provincia vengano effettuate 12 immissioni in ruolo...6 da GM e 6 da GE se l'aliquota provinciale del 7% non è satura verranno assunti 3 riservisti da GM e 3 da GE ( fino al 50%);
se nella graduatoria di merito del concorso non sono più presenti riservisti i 2 vengono sommati ai 2 della GE ????? in in questo caso in quale ordine scelgono la sede i riservisti ???? grazie a chi mi risponderà !!!!!!!

Sull'ordine di scelta dei riservisti ho molti dubbi anch'io....si dice che a loro spettino le cattedre residue dopo l'immissione in ruolo da GM e da GAE....nel mio caso però ho la 104 art 33 commi 5/7, dovrei avere la precedenza assoluta nella scelta della sede.... come funziona? Grazie a chi ci risponderà!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 23, 2012 9:46 pm

ale55 ha scritto:Salve a tutti ho appena letto il modello A per inserire L. 104, però esistono solo 2 opzioni : per se stessi o per assistere parenti ,genitori ,figli, fratelli ma non esiste quella per l'assistenza agli affini di primo grado. Io devo presentare L 104 per mia suocera perchè non c'è nessuno che può assisterla nemmeno mio marito. che devo fare?

puoi solo richiedere i 3 gg al ds, ma non hai alcuna precedenza nella sede
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 23, 2012 9:48 pm

monica.porrino ha scritto:
RUSCA ha scritto:facciamo finta che nella mia provincia vengano effettuate 12 immissioni in ruolo...6 da GM e 6 da GE se l'aliquota provinciale del 7% non è satura verranno assunti 3 riservisti da GM e 3 da GE ( fino al 50%);
se nella graduatoria di merito del concorso non sono più presenti riservisti i 2 vengono sommati ai 2 della GE ????? in in questo caso in quale ordine scelgono la sede i riservisti ???? grazie a chi mi risponderà !!!!!!!

Sull'ordine di scelta dei riservisti ho molti dubbi anch'io....si dice che a loro spettino le cattedre residue dopo l'immissione in ruolo da GM e da GAE....nel mio caso però ho la 104 art 33 commi 5/7, dovrei avere la precedenza assoluta nella scelta della sede.... come funziona? Grazie a chi ci risponderà!

la tua aprecedenza assoluta è solo nell'ambito dell'incarico che ti spetta come ordine di graduatoria: se ti spetta uno spezzone puoi prendere il primo spezzone e non una cattedra al 31 agosto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo

Messaggio Da Carol123 Lun Lug 23, 2012 9:49 pm

da noi agli incarichi annuali hanno sempre fatto scegliere un riservista ogni 7 posti assegnati !!!!!!

Carol123

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 23, 2012 9:59 pm

RUSCA ha scritto:da noi agli incarichi annuali hanno sempre fatto scegliere un riservista ogni 7 posti assegnati !!!!!!

i riservisti N non sono quelli con la 104 art. 33, ma quelli con art. 21; i riservisti N , con disabilità personale , hanno diritto al 50% dei posti entro il contingente provinciale del 7%; hanno diritto alle ultime cattedre rimaste senza possibilità di scegliere per primi, a meno che non abbiano anche la 104; quindi su 10 cattedre possono entrare 5 riservisti N , se la percentuale degli assunti nella provincia non ha raggiunto il 7% dei docenti, e questi 5 riservisti prendono le ultime 5 cattedre; se sono in posizione utile , si rispetta tranquillamente la graduatoria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo

Messaggio Da monica.porrino Mar Lug 24, 2012 9:34 am

Quindi essendo riservista N, ma avendo ANCHE la 104 art.33 dovrei scegliere per prima la sede più vicina al parente che assisto, giusto?
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo

Messaggio Da Ospite Mar Lug 24, 2012 12:53 pm

se ci dovessero essere 2 immissioni si procederà con 1 da GM e 1 da GE giusto?ma cm ci si reglola cn le riserve?si procederà cn ordine di grad o l'unico posto della GE andrà alla riserva?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo

Messaggio Da monica.porrino Mer Lug 25, 2012 2:18 pm

[quote="monica.porrino"]Quindi essendo riservista N, ma avendo ANCHE la 104 art.33 dovrei scegliere per prima la sede più vicina al parente che assisto, giusto?[/quote

Chiedo a qualche esperto delucidazioni in merito! GRAZIE.
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 25, 2012 4:45 pm

secondo me devi far valere una delle due: o ti avvicini all'assistito, o hai diritto alla cattedra tra le ultime rimaste; se la 104 fosse per te sarebbe diverso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo

Messaggio Da monica.porrino Mer Lug 25, 2012 10:17 pm

giulia boffa ha scritto:secondo me devi far valere una delle due: o ti avvicini all'assistito, o hai diritto alla cattedra tra le ultime rimaste; se la 104 fosse per te sarebbe diverso


Giulia però in questo modo uno dei due diritti giuridicamente viene leso....la riserva N in quanto invalida civile (per una patologia sopraggiunta) mi dà diritto alla cattedra; la 104 art 33 (che ho da 6 anni) mi dà diritto alla sede più vicina all'assistito (mia madre cieca e con numerose patologie gravi abita con me da quando è vedova)....
Perchè dovrei rinunciare all'una o all'altra?
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo - Pagina 2 Empty Re: Chiarimento su quota riservisti per nomine ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.