Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Cosa succede se unificano le Province?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giuliogenova

MessaggioOggetto: Cosa succede se unificano le Province?   Mar Ago 23, 2011 3:23 pm

Caso Liguria:
3 provincie su 4 verrebbero eliminate, secondo le prime ipotesi.
Il che vorrebbe dire, se non erro, che la provincia di Genova di fatto comprendrebbe anche Imperia, Savona e La Spezia.
Verrebbero unificate le 4 GAE in una sola?
Ed alle prossime chiamate in ruolo che succederebbe?
Attualmente, in caso di unificazione, quasi tutte le prime posizioni (nel senso dei punteggi GAE) delle tre provincie "in pericolo" si ritroverebbero a circa un terzo dell'elenco, rispetto alle prime posizioni della Provincia di Genova.
O sbaglio?
Saluti a tutti
Tornare in alto Andare in basso
Albith

MessaggioOggetto: Re: Cosa succede se unificano le Province?   Mar Ago 23, 2011 3:25 pm

Beh, il MIUR è comunque in qualche modo autonomo da queste decisioni, nel senso che, prendendo a esempi casi inversi, non ha provveduto in questa tornata di aggiornamento a separare gli AT di Milano e di Monza-Brianza.

Voglio dire che non è affatto detto che, nella fusione delle province liguri consegua così repentinamente la fusione dei rispettivi AT.
giuliogenova

MessaggioOggetto: Re: Cosa succede se unificano le Province?   Mar Ago 23, 2011 3:45 pm

Albith ha scritto:
Beh, il MIUR è comunque in qualche modo autonomo da queste decisioni, nel senso che, prendendo a esempi casi inversi, non ha provveduto in questa tornata di aggiornamento a separare gli AT di Milano e di Monza-Brianza.

Voglio dire che non è affatto detto che, nella fusione delle province liguri consegua così repentinamente la fusione dei rispettivi AT.

Vero.
Credo che ci vorrà almeno il tempo occorrente per il prossimo aggiornamento delle GAE (ovvero 3 anni, se tutto va bene).
Cmq avete fatto bene a spostare il topic.
Mi ero immediatamente pentito di aver postato in "immissioni in ruolo" perchè visto il nervosismo attuale avrebbe potuto causare qualche ingiustificato mal di pancia di chi è nelle prime posizioni.

Cosa succede se unificano le Province?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo?
» Cosa succede in Cina?
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» 7pt...e inizio a combinare guai...
» Non so se lo sento

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: