interpretazione cedolino indennità di maternità:aiuto!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interpretazione cedolino indennità di maternità:aiuto!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interpretazione cedolino indennità di maternità:aiuto!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interpretazione cedolino indennità di maternità:aiuto!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interpretazione cedolino indennità di maternità:aiuto!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interpretazione cedolino indennità di maternità:aiuto!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interpretazione cedolino indennità di maternità:aiuto!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interpretazione cedolino indennità di maternità:aiuto!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interpretazione cedolino indennità di maternità:aiuto!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interpretazione cedolino indennità di maternità:aiuto!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interpretazione cedolino indennità di maternità:aiuto!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

interpretazione cedolino indennità di maternità:aiuto!!!! Empty interpretazione cedolino indennità di maternità:aiuto!!!!

Messaggio Da precariansiosa Mer Ago 24, 2011 10:12 am

salve a tutti!
ho ricevuto il cedolino x l'indennità di maternità fuori nomina ma io e la segreteria della scuola non ci troviamo con l'importo:
sul cedolino c'è scritto "rata luglio 2011", mentre nella seconda pagina,nel dettaglio, c'è scritto:"decorrenza01.07.2011, scadenza 31.08.2011" e secondo la segreteria mi avrebbero corrisposto DUE MESI (luglio e agosto) ma non mi trovo perchè la cifra dovrebbe essere superiore!! come faccio a capire se mi hanno pagato luglio e agosto o solo luglio???? sul portale "stipendipa" c'è scritto che il mese di riferimento è luglio ( ma nemmeno in questo caso mi trovo con l'importo perchè dovrebbe essere all'80%)
chi mi aiuta????

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

interpretazione cedolino indennità di maternità:aiuto!!!! Empty Re: interpretazione cedolino indennità di maternità:aiuto!!!!

Messaggio Da hovaju Mer Ago 24, 2011 11:08 am

precariansiosa ha scritto:salve a tutti!
ho ricevuto il cedolino x l'indennità di maternità fuori nomina ma io e la segreteria della scuola non ci troviamo con l'importo:
sul cedolino c'è scritto "rata luglio 2011", mentre nella seconda pagina,nel dettaglio, c'è scritto:"decorrenza01.07.2011, scadenza 31.08.2011" e secondo la segreteria mi avrebbero corrisposto DUE MESI (luglio e agosto) ma non mi trovo perchè la cifra dovrebbe essere superiore!! come faccio a capire se mi hanno pagato luglio e agosto o solo luglio???? sul portale "stipendipa" c'è scritto che il mese di riferimento è luglio ( ma nemmeno in questo caso mi trovo con l'importo perchè dovrebbe essere all'80%)
chi mi aiuta????

Ti hanno corrisposto il mese di luglio, quello ti agosto ti sarà pagato a settembre.
L'importo dovrebbe essere simile al tuo normale stipendio perchè si pagano meno tasse quando non si è coperti da contratto.

hovaju

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.