ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

+9
catella
docentebmw
gabmon
cetty73
elisadg
cri
Babilonia
maestrafortunata
pagnottella
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da pagnottella Mer Ago 24, 2011 9:54 pm

E i ricorrenti no e il trasferimento o assegnazione no ricostruzione di carriera no? scatti no,effettivo servizio no solo per chiamarli 2010????

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da maestrafortunata Mer Ago 24, 2011 9:57 pm

...solo per accontentare quelli della Lega Nord ed avere un appoggio alle Camere!!!

maestrafortunata

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da Babilonia Mer Ago 24, 2011 10:00 pm

maestrafortunata ha scritto:...solo per accontentare quelli della Lega Nord ed avere un appoggio alle Camere!!!
BRAVISSIMA!
e i sindacati dove cavolo sono??? QUI NON SI STA RISPETTANDO LA LEGGE!!

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da cri Mer Ago 24, 2011 10:01 pm

I sindacati? Ma se hanno esultato per i risultati ottenuti!!!!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da elisadg Mer Ago 24, 2011 10:27 pm

Persino la Cgil sembra soddisfatta dei chiarimenti sollecitati e ricevuti,solo per averli ricevuti.E' possibile che non si possa fare nient'altro? E' la Costituzione che si sta toccando!

elisadg

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da cetty73 Mer Ago 24, 2011 10:32 pm

praticamente la retrodatazione non serve a nulla...

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da cri Mer Ago 24, 2011 10:33 pm

Ma avete visto che per tutelare chi ha stipendi alti e non vuol pagare il contributo di solidarietà, ora vogliono aumentare l'iva del 20% e farla pagare SEMPRE a noi poveracci?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da gabmon Gio Ago 25, 2011 12:09 am

cri ha scritto:Ma avete visto che per tutelare chi ha stipendi alti e non vuol pagare il contributo di solidarietà, ora vogliono aumentare l'iva del 20% e farla pagare SEMPRE a noi poveracci?

Il tuo intervento è OT.... cmq quoto.



La retrodatazione serve solo per salvaguardare i padani dall'invasione dei sudisti!!!!


gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da docentebmw Gio Ago 25, 2011 12:12 am

E tutti i ricorrenti che fine faranno?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da gabmon Gio Ago 25, 2011 12:15 am

clarinettokr ha scritto:E tutti i ricorrenti che fine faranno?

Gli faranno pagare il contributo di solidarietà?

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da docentebmw Gio Ago 25, 2011 12:22 am

Ormai ho perso le speranze.
Rassegnamoci all'evidenza.
Noi ricorrenti non entremo di ruolo.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da catella Gio Ago 25, 2011 12:28 am

gabmon ha scritto:
clarinettokr ha scritto:E tutti i ricorrenti che fine faranno?

Gli faranno pagare il contributo di solidarietà?

Un bacio perchè dopo giorni di tormento ho riso di cuore.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da Babilonia Gio Ago 25, 2011 7:05 am

clarinettokr ha scritto:Ormai ho perso le speranze.
Rassegnamoci all'evidenza.
Noi ricorrenti non entremo di ruolo.
questo è poco ma sicuro clarinetto!

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da carla75 Gio Ago 25, 2011 8:00 am

Babilonia ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Ormai ho perso le speranze.
Rassegnamoci all'evidenza.
Noi ricorrenti non entremo di ruolo.
questo è poco ma sicuro clarinetto!
non credo. entrerete se e quando il giudice del lavoro vi dara' ragione. come e' giusto che sia.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da Babilonia Gio Ago 25, 2011 8:14 am

io personalmente non ci credo piu.in italia la giustizia non esiste e la legge non conta.è piu importante accontentare un certo partito.e la cosa piu assurda è che i sindacati dell'opposizione se ne strafregano.nessuno ci tutela perchè forse siamo pochi o perchè...non lo so....
il governo e la lega fanno il loro mestiere...sono quelli che sono...ok..
ma gli altri??? dove sono cavolo???
io lo ripeterò sempre!! QUI SI TRATTA DELLA COSTITUZIONE!!

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da carla75 Gio Ago 25, 2011 8:20 am

Babilonia ha scritto:io personalmente non ci credo piu.in italia la giustizia non esiste e la legge non conta.è piu importante accontentare un certo partito.e la cosa piu assurda è che i sindacati dell'opposizione se ne strafregano.nessuno ci tutela perchè forse siamo pochi o perchè...non lo so....
il governo e la lega fanno il loro mestiere...sono quelli che sono...ok..
ma gli altri??? dove sono cavolo???
io lo ripeterò sempre!! QUI SI TRATTA DELLA COSTITUZIONE!!
scusami Babilonia ma se si trattasse di costituzione il Ministero inserirebbe tutti a pettine. ti spiego: la corte ha stabilito che non esistono piu' le code. allora due sono le cose: o entriamo tutti a pettine o nessuno. se ci siete voi ricorrenti ci devono essere tutti. il riconoscimento di un diritto non lo da solo il giudice, ma prima di tutto la pubblica amministrazione in base al principio di uguaglianza, ragionevolezza, e buon andamento della pubblica amministrazione. ti faccio un esempio. trenta anni fa e' stato dichiarato incostituzionale il reato di plagio: ovviamente cio' ando' a vantaggio del ricorrente che fece partire il ricorso alla corte costituzionale. ma quelli che stavano in galera uscirono fuori, ovviamente! o a tutti o a nessuno.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da docentebmw Gio Ago 25, 2011 8:24 am

carla75 ha scritto:
Babilonia ha scritto:io personalmente non ci credo piu.in italia la giustizia non esiste e la legge non conta.è piu importante accontentare un certo partito.e la cosa piu assurda è che i sindacati dell'opposizione se ne strafregano.nessuno ci tutela perchè forse siamo pochi o perchè...non lo so....
il governo e la lega fanno il loro mestiere...sono quelli che sono...ok..
ma gli altri??? dove sono cavolo???
io lo ripeterò sempre!! QUI SI TRATTA DELLA COSTITUZIONE!!
scusami Babilonia ma se si trattasse di costituzione il Ministero inserirebbe tutti a pettine. ti spiego: la corte ha stabilito che non esistono piu' le code. allora due sono le cose: o entriamo tutti a pettine o nessuno. se ci siete voi ricorrenti ci devono essere tutti. il riconoscimento di un diritto non lo da solo il giudice, ma prima di tutto la pubblica amministrazione in base al principio di uguaglianza, ragionevolezza, e buon andamento della pubblica amministrazione. ti faccio un esempio. trenta anni fa e' stato dichiarato incostituzionale il reato di plagio: ovviamente cio' ando' a vantaggio del ricorrente che fece partire il ricorso alla corte costituzionale. ma quelli che stavano in galera uscirono fuori, ovviamente! o a tutti o a nessuno.

Da ricorrente ti dico che sono d'accordo che facessero entrare tutti.
Ma perchè non lo fanno?
Alla fine la maggior parte dei docenti che abbiamo ricorso, siamo tutti docenti che abbiamo punteggi altissimi.
Non aspettiamo altro.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da Babilonia Gio Ago 25, 2011 8:27 am

si certo!! sono d'accordo con te...io non mi riferisco ai soli commissariati..o ai ricorrenti....non sono cosi "egoista"!! mi riferisco proprio a tutti...
ma comanda la lega...quindi AMEN

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da docentebmw Gio Ago 25, 2011 8:28 am

Babilonia ha scritto:si certo!! sono d'accordo con te...io non mi riferisco ai soli commissariati..o ai ricorrenti....non sono cosi "egoista"!! mi riferisco proprio a tutti...
ma comanda la lega...quindi AMEN

Proprio così.
La migliore che facessero una bella graduatoria NAZIONALE, e poi in quel caso entrerà solo chi ha davvero il punteggio più alto.
Ma questa è un'altra storia.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da Babilonia Gio Ago 25, 2011 8:30 am

fino a quando ci sarà questo governo e nessuno che ci difende, ci possiamo scordare di tutto

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da carla75 Gio Ago 25, 2011 8:40 am

Babilonia ha scritto:fino a quando ci sarà questo governo e nessuno che ci difende, ci possiamo scordare di tutto
non posso che essere d'accordo con voi, ma, aggiungo, che i sindacati sono enti ormai inutili. ad una mia amica risposero che non sapevano nemmeno della storia dei sei punti. come siamo messi!?!?!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da Babilonia Gio Ago 25, 2011 8:44 am

carla75 ha scritto:
Babilonia ha scritto:fino a quando ci sarà questo governo e nessuno che ci difende, ci possiamo scordare di tutto
non posso che essere d'accordo con voi, ma, aggiungo, che i sindacati sono enti ormai inutili. ad una mia amica risposero che non sapevano nemmeno della storia dei sei punti. come siamo messi!?!?!
QUOTISSIMO ALLA GRANDE!!! quella dei sindacati è la storia che mi brucia di piu! soprattutto dei sindacati dell'opposizione...se opposizione si può dire..

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da clizia_74 Gio Ago 25, 2011 8:50 am

Scusate ma la retrodatazione avrà almeno valore per le graduatorie interne...non ci varrà un anno in più di ruolo (e quindi qualche punticino) rispetto ai colleghi entrati con noi ma con decorrenza 2011? Non sono molto ferrata in queste cose ma io ho pensato a questo posibile vantaggio.

clizia_74

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da paolopaolo Gio Ago 25, 2011 10:56 am

Anecoico, tu pensi che ci saranno immissioni in ruolo nei prossimi due anni?
...quest'anno sono il primo degli esclusi...
se questa questione dell'accantonamento non viene risolta fino ad agosto 2012, le cattedre accantonate saranno ancora bloccate alla prossima tornata di immissioni in ruolo?

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione? Empty Re: ma allora a che ca...volo serve sta retrodatazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.