Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

DEBITO FORMATIVO nominata e poi sollevata dall'incarico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
meide

MessaggioOggetto: DEBITO FORMATIVO nominata e poi sollevata dall'incarico   Gio Ago 25, 2011 10:49 am

La scuola DOVE HO LAVORATO FINO AL 17 GIUGNO mi ha contattata un mese fa per propormi di fare l'esame per recupero debito a uno studente impegnato in gare sportive nazionali il giorno prima del calendario ufficiale. Ho accettato! Non mi hanno fatto sapere più nulla. Ieri sono passata a scuola ma non c'erano nè dirigente nè collaboratori ( arrivano alle 11:00). Lascio il messaggio in segreteria, perchè non so a che ora lo studente deve affrontare le prove. Nessuno mi richiama. Ho appena telefonato io, perchè l'esame è domani. "No, guarda, abbiamo nominato gli interni perchè tu non hai il contratto." "Ma questo non è regolare!" "Aspetta, ti passo il preside". Cade la linea. Sono 10 minuti che chiamo e non risponde nessuno perchè cade la linea. Non so neppure se si riferisse al singolo studente o a tutti gli studenti a cui ho messo il debito!
1) ho bisogno dei riferimenti giuridici esatti che attestano che se accetto sono io a fare gli esami anche se avevo un contratto fino al 17 giugno
2) ho bisogno di sapere quali sono le azioni migliori da fare per tutelarmi!
Tornare in alto Andare in basso
meide

MessaggioOggetto: Re: DEBITO FORMATIVO nominata e poi sollevata dall'incarico   Gio Ago 25, 2011 11:08 am

si riferivano solo al giorno in più. Sto andando a scuola ora. Per favore aiutatemi al volo!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: DEBITO FORMATIVO nominata e poi sollevata dall'incarico   Gio Ago 25, 2011 12:12 pm

Meglio così, ma anche questo non ha senso (per risparmiare un giorno di contratto, ossia circa 20 euro). Facci sapere.
meide

MessaggioOggetto: Re: DEBITO FORMATIVO nominata e poi sollevata dall'incarico   Gio Ago 25, 2011 12:55 pm

Sorpresa: conoscendomi, avendo io anticipato che per legge se dico sì spetta a me che ho messo i debiti fare esami e scrutini, quando sono arrivata mi hanno solo comunicato che era tutto a posto e che il lavoro era mio. Mi è costato incazzatura, calura, un'ora di macchina. Tutto per difendere soltanto un briciolo di professionalità perchè su uno spezzone di 8 ore la retribuzione è talmente bassa...
Però significa che dipende anche tanto da noi... Informiamoci e difendiamoci!

DEBITO FORMATIVO nominata e poi sollevata dall'incarico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» debito corrente e debito pubblico
» Ora mi sento più sollevata... la prossima settimana si inizia!!
» scrutinio finale con 5
» pagamento irpef con F24, a chi, quando e come comunicare il pagamento
» CORSO DI FORMAZIONE NEO ASSUNTI A TEMPO INDETERMINATO 2012/2013

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: