domanda maternità obbligatoria inps  o inpdap? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda maternità obbligatoria inps  o inpdap? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda maternità obbligatoria inps  o inpdap? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda maternità obbligatoria inps  o inpdap? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda maternità obbligatoria inps  o inpdap? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda maternità obbligatoria inps  o inpdap? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda maternità obbligatoria inps  o inpdap? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda maternità obbligatoria inps  o inpdap? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda maternità obbligatoria inps  o inpdap? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda maternità obbligatoria inps  o inpdap? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda maternità obbligatoria inps o inpdap?

3 partecipanti

Andare in basso

domanda maternità obbligatoria inps  o inpdap? Empty domanda maternità obbligatoria inps o inpdap?

Messaggio Da lunatika Lun Ago 29, 2011 2:50 pm

ciao a tutti, ho una domanda da porvi.
Sono in astensione anticipata, quindi ho già portato il certificato dell'ispettorato del lavoro alla mia scuola.
il mio contratto è terminato il 30.6 e mi han fatto un nuovo contratto di indennità di maternità dal 1.7 a tre mesi dopo il parto.
a metà settembre entro nell'obbligatoria.
oggi all'inps mi han detto che nn c'entrano loro, devo andare all'inpdap.
quindi cosa devo fare?
andare dal ginecologo che mi farà il certificato x l'obbligatoria e poi portarlo alla scuola? o all'inpdap? quanti giorni prima dell'inizio dell'obbligatoria? non basta il certificato che attestava la gravidanza anticipata?
grazie

lunatika

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

domanda maternità obbligatoria inps  o inpdap? Empty Re: domanda maternità obbligatoria inps o inpdap?

Messaggio Da julia77 Lun Ago 29, 2011 2:59 pm

lunatika ha scritto:ciao a tutti, ho una domanda da porvi.
Sono in astensione anticipata, quindi ho già portato il certificato dell'ispettorato del lavoro alla mia scuola.
il mio contratto è terminato il 30.6 e mi han fatto un nuovo contratto di indennità di maternità dal 1.7 a tre mesi dopo il parto.
a metà settembre entro nell'obbligatoria.
oggi all'inps mi han detto che nn c'entrano loro, devo andare all'inpdap.
quindi cosa devo fare?
andare dal ginecologo che mi farà il certificato x l'obbligatoria e poi portarlo alla scuola? o all'inpdap? quanti giorni prima dell'inizio dell'obbligatoria? non basta il certificato che attestava la gravidanza anticipata?
grazie

è strano io 2 anni fa m trovavo nella stessa situazione e 15 gg prima della maternità obbligatoria sn andata a scuola m han fatto compilare un modello e se la son vista loro a fare tutto...

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

domanda maternità obbligatoria inps  o inpdap? Empty Re: domanda maternità obbligatoria inps o inpdap?

Messaggio Da lunatika Lun Ago 29, 2011 3:09 pm

senza portare un nuovo certificato del ginecologo?
solo compilando il modulo?

lunatika

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

domanda maternità obbligatoria inps  o inpdap? Empty Re: domanda maternità obbligatoria inps o inpdap?

Messaggio Da julia77 Lun Ago 29, 2011 3:14 pm

lunatika ha scritto:senza portare un nuovo certificato del ginecologo?
solo compilando il modulo?
si..senza portare nient altro nel primo certificato c era già la dpp...

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

domanda maternità obbligatoria inps  o inpdap? Empty Re: domanda maternità obbligatoria inps o inpdap?

Messaggio Da Puccina Lun Ago 29, 2011 5:59 pm

sì, se hai un contratto si fa attraverso la scuola. vale il certificato che hai portato all'ispettorato. porti una copia alla scuola e fai domanda a loro. niente inps o inpdap. io ho fatto così.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

domanda maternità obbligatoria inps  o inpdap? Empty grazie mille

Messaggio Da lunatika Mar Ago 30, 2011 2:37 pm

adesso ho capito!

lunatika

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

domanda maternità obbligatoria inps  o inpdap? Empty Re: domanda maternità obbligatoria inps o inpdap?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.