Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

E' possibile accettare un incarico a td sulla materia e poi rinunciarci per uno a td sul sos?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marel

MessaggioOggetto: E' possibile accettare un incarico a td sulla materia e poi rinunciarci per uno a td sul sos?   Mar Ago 30, 2011 12:09 pm

Ciao avrei bisogno di una informazione: ho le convocazioni per la materia e per il sos in due giorni diversi (sabato la materia e lunedì il sos), mi chiedevo se posso eventualmente accettare un posto sulla materia sabato e lunedì, se ci fosse la possibilità di avere un incarico migliore (più vicino casa), lasciarlo per uno sul sos.
Grazie.
Maria Elena
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E' possibile accettare un incarico a td sulla materia e poi rinunciarci per uno a td sul sos?   Mar Ago 30, 2011 12:10 pm

Da quello che ho capito lo puoi fare solo se l'incarico sulla materia è al 30/06 e quello sul sostegno è al 31/08.
Tornare in alto Andare in basso

E' possibile accettare un incarico a td sulla materia e poi rinunciarci per uno a td sul sos?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domande sulla materia
» Ruolo sulla materia, assegnazione provvisoria sul sostegno?
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Ragazze ricordate lo speciale sulla fecondazione che era in onda su Sky?
» Fine dell'universo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: