| | Massimo ore nell'accorpamento spezzoni | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
michela76
 | Oggetto: Massimo ore nell'accorpamento spezzoni Mar Ago 30, 2011 3:59 pm | |
| In presenza di più spezzoni - appartenenti a scuole vicine -, qual è il massimo monte ore accorpabile?
Per es: 12 h + 12 h è possibile? |
|
 | |
melanie

| Oggetto: Re: Massimo ore nell'accorpamento spezzoni Mar Ago 30, 2011 4:10 pm | |
| | michela76 ha scritto: | In presenza di più spezzoni - appartenenti a scuole vicine -, qual è il massimo monte ore accorpabile?
Il limite "ufficiale" resta quello delle 18 ore (cattedra). Che poi qualche ust consenta di arrivare a 19 ci può stare. 24 però no. |
|
 | |
NunziaC
 | Oggetto: Re: Massimo ore nell'accorpamento spezzoni Mar Ago 30, 2011 4:11 pm | |
| Ciao a tutti, ma si possono scegliere due spezzoni di 8 ore in due comuni diversi? grazie |
|
 | |
debole
 | Oggetto: Re: Massimo ore nell'accorpamento spezzoni Mar Ago 30, 2011 4:12 pm | |
| | NunziaC ha scritto: | | Ciao a tutti, ma si possono scegliere due spezzoni di 8 ore in due comuni diversi? grazie |
si, certo |
|
 | |
forza Moderatore

| Oggetto: Re: Massimo ore nell'accorpamento spezzoni Mar Ago 30, 2011 4:23 pm | |
| | melanie ha scritto: | | michela76 ha scritto: | In presenza di più spezzoni - appartenenti a scuole vicine -, qual è il massimo monte ore accorpabile?
Il limite "ufficiale" resta quello delle 18 ore (cattedra). Che poi qualche ust consenta di arrivare a 19 ci può stare. 24 però no. |
dipende dall'ordine di scuola 24 h alla materna e all'infanzia si può
secondaria sono 18, ma molti usp concedono fino a 19,20, 21 |
|
 | |
NunziaC
 | Oggetto: Re: Massimo ore nell'accorpamento spezzoni Mar Ago 30, 2011 4:38 pm | |
| | debole ha scritto: | | NunziaC ha scritto: | | Ciao a tutti, ma si possono scegliere due spezzoni di 8 ore in due comuni diversi? grazie |
si, certo |
Anche se questi comuni sono a 40 km di distanza? |
|
 | |
spagnoletta
 | Oggetto: Re: Massimo ore nell'accorpamento spezzoni Mar Ago 30, 2011 4:43 pm | |
| |
|
 | |
Dec Moderatore

| Oggetto: Re: Massimo ore nell'accorpamento spezzoni Mar Ago 30, 2011 4:44 pm | |
| | NunziaC ha scritto: | | debole ha scritto: | | NunziaC ha scritto: | | Ciao a tutti, ma si possono scegliere due spezzoni di 8 ore in due comuni diversi? grazie |
si, certo |
Dipende anche dalle vie di comunicazione. |
|
 | |
debole
 | Oggetto: Re: Massimo ore nell'accorpamento spezzoni Mar Ago 30, 2011 4:45 pm | |
| | NunziaC ha scritto: | | debole ha scritto: | | NunziaC ha scritto: | | Ciao a tutti, ma si possono scegliere due spezzoni di 8 ore in due comuni diversi? grazie |
si, certo |
Si, credo di si, aspetta la conferma da dec o da giulia. ma io penso che si possa fare. |
|
 | |
NunziaC
 | Oggetto: Re: Massimo ore nell'accorpamento spezzoni Mar Ago 30, 2011 5:00 pm | |
| | Dec ha scritto: | | NunziaC ha scritto: | | debole ha scritto: | | NunziaC ha scritto: | | Ciao a tutti, ma si possono scegliere due spezzoni di 8 ore in due comuni diversi? grazie |
si, certo |
Dipende anche dalle vie di comunicazione. |
ok grazie mille |
|
 | |
forza Moderatore

| Oggetto: Re: Massimo ore nell'accorpamento spezzoni Mar Ago 30, 2011 5:42 pm | |
| | debole ha scritto: | | NunziaC ha scritto: | | debole ha scritto: | | NunziaC ha scritto: | | Ciao a tutti, ma si possono scegliere due spezzoni di 8 ore in due comuni diversi? grazie |
si, certo |
Si, credo di si, aspetta la conferma da dec o da giulia. ma io penso che si possa fare. |
credo absti la facile raggiungibilità io un anno ho fatto due scuole a 70 km l'una dall'altra, ma i due ds erano d'accordo e l'autostrada mi ha aiutata parecchio |
|
 | |
debole
 | Oggetto: Re: Massimo ore nell'accorpamento spezzoni Mar Ago 30, 2011 5:48 pm | |
| | forza ha scritto: | | debole ha scritto: | | NunziaC ha scritto: | | debole ha scritto: | | NunziaC ha scritto: | | Ciao a tutti, ma si possono scegliere due spezzoni di 8 ore in due comuni diversi? grazie |
si, certo |
credo absti la facile raggiungibilità io un anno ho fatto due scuole a 70 km l'una dall'altra, ma i due ds erano d'accordo e l'autostrada mi ha aiutata parecchio |
Quindi diciamo che dipende da vari fattori, dai ds, dalla raggiungibilità, dagli orari e dalla pazienza e la costanza del docente. Grazie Forza. |
|
 | |
tellina
 | Oggetto: Re: Massimo ore nell'accorpamento spezzoni Mar Ago 30, 2011 7:13 pm | |
| alle medie il limite massimo non son 22 ore? sarà anche eticamente magari poco corretto nei confronti di altri precari... ma se uno si trova davanti uno spezzone da 10 ore e uno da 12...e uno solo non basta per vivere...e non si posson spezzare... si uniscono per sopravvivere. |
|
 | |
michela76
 | Oggetto: Re: Massimo ore nell'accorpamento spezzoni Mar Ago 30, 2011 9:49 pm | |
| |
|
 | |
forza Moderatore

| Oggetto: Re: Massimo ore nell'accorpamento spezzoni Mar Ago 30, 2011 10:33 pm | |
| | tellina ha scritto: | alle medie il limite massimo non son 22 ore? sarà anche eticamente magari poco corretto nei confronti di altri precari... ma se uno si trova davanti uno spezzone da 10 ore e uno da 12...e uno solo non basta per vivere...e non si posson spezzare... si uniscono per sopravvivere. |
non ho mai visto ust concedere fino a 22 h... 10+12 o prendi l'uno o l'altro e poi completi da gi |
|
 | |
| | Massimo ore nell'accorpamento spezzoni | |
|