parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio

3 partecipanti

Andare in basso

parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio Empty parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio

Messaggio Da mami Mar Ago 30, 2011 6:06 pm

ciao, ieri finalmente ottengo il ruolo,sono in maternità e dovrei partorire a giorni, oggi chiamo la scuola presso la quale devo prendere servizio e comunico di essere in maternità e che probabilmente il primo settembre non potrò andare a firmare la presa di servizio perchè dovrei partorire, la loro risposta è stata che mi devo presentare lo stesso a meno che non mi trovi in ospedale!
A me sembra impossibile, io avrei già dovuto partorire, la scuola dista più di un'ora e se mi vengono le doglie mentre sono in macchina? Mi hanno che detto che per fax non possono fare niente, al limite dovrei mandare qualcuno con una delega,cosa anche questa molto difficile.Comunque sarebbe meglio se mi presentasi io perchè rischio di perdere il posto, ma la legge che dice?

mami

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio Empty Re: parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio

Messaggio Da Puccina Mar Ago 30, 2011 7:43 pm

che non devi prendere servizio!!! anzi, farti prendere servizio è un reato!

scrivi una PEC alla scuola in cui dichiari di accettare il ruolo ma di non prendere servizio perché in astensione obbligatoria. Che provvederai a spedire per raccomandata il certificato medico con data presunta del parto (se l'hai già dato ad una scuola, scrivi che il cert. si trova presso la scuola x); infine chiedi di inviarti il contratto da firmare, che tu rispedirai il prima possibile.

ma pensa te...
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio Empty Re: parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio

Messaggio Da Puccina Mar Ago 30, 2011 7:47 pm

per telefono fai presente che se tu prendi servizio loro vanno nei guai perché l'astensione obbligatoria si chiama appunto "obbligatoria" perché la dipendente in quel periodo si deve "astenere obbligatoriamente" dal lavoro. quindi se loro ti fanno prendere servizio compiono un reato.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio Empty Re: parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio

Messaggio Da sperodilavorare Mer Ago 31, 2011 7:13 pm

ma no che non devi presentarti. se sei in obbligatoria devi comunicare alla nuova scuola dove hai lasciato la documentazione della tua gravidanza e basta. poi dovrebbero inviarti il contratto che firmerai e dovrai rispedire.
a me hanno detto cosi.
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio Empty Re: parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio

Messaggio Da Puccina Mer Ago 31, 2011 8:25 pm

allora, sei riuscita? cavolo, non è che stai partorendo proprio in questo momento? : (
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio Empty Re: parto e immissione in ruolo impossibile prendere servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.