Urgente: spezzone di 7 ore e firma contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: spezzone di 7 ore e firma contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: spezzone di 7 ore e firma contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: spezzone di 7 ore e firma contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: spezzone di 7 ore e firma contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: spezzone di 7 ore e firma contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: spezzone di 7 ore e firma contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: spezzone di 7 ore e firma contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: spezzone di 7 ore e firma contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: spezzone di 7 ore e firma contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: spezzone di 7 ore e firma contratto

Andare in basso

Urgente: spezzone di 7 ore e firma contratto Empty Urgente: spezzone di 7 ore e firma contratto

Messaggio Da Virginia Sibilia Mer Ago 31, 2011 9:29 am

Buongiorno, sono appena stata contattata dall'ufficio del Provveditorato per una nomina a 7 ore presso una scuola media (premetto che sono in obbligatoria fino al 5 novembre ed ho inviato delega al Dirigente dell'ATP per le convocazioni di ieri mattina): mi è stato chiesto se avessi intenzione di accettare lo spezzone e quando ho fatto presente che sono in maternità mi è stato risposto che devo recarmi questa mattina stessa o al massimo domani presso la scuola in questione per firmare la nomina.
Ma per le donne in maternità non basta inviare tutto tramite fax? Se ho ben capito leggendo suo forum, dovrei ricevere la nomina tramite fax, firmarla e rispedirla all'istituto comprensivo allegando certificato di nascita del bambino o sbaglio?
Grazie in anticipo

Virginia Sibilia

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.