Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde!

3 partecipanti

Andare in basso

Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde! Empty Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde!

Messaggio Da Leila81 Mer Ago 31, 2011 11:25 am

Buongiorno a tutti,


domani dovrei prendere servizio a scuola (AD00), supplenza annuale. Sono all'estero e in maternità. Ho provato a contattare la scuola per chiarimenti ed informazioni ma non ho ottenuto risposta. Invio il certificato di gravidanza via fax e PEC, credete sia una buona idea?

Vi ringrazio anticipatamente!

Leila81

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde! Empty Re: Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde!

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 31, 2011 11:34 am

sì, controlla se il numero è quello giusto, è impossibile che non ci sia nessuno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde! Empty Re: Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde!

Messaggio Da Leila81 Mer Ago 31, 2011 11:46 am

Sì il numero è giusto, ho controllato. Ho provato a contattare l'altro numero presente sul sito della scuola ma mi hanno risposto che le convocazioni non sono di loro competenza.

Help!

Leila81

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde! Empty Re: Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde!

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 31, 2011 1:46 pm

manda PEC
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde! Empty Re: Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde!

Messaggio Da Leila81 Mer Ago 31, 2011 4:05 pm

Sì ma dove?
Ho cercato la loro PEC ma non la trovo!

Leila81

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde! Empty Re: Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde!

Messaggio Da soledagosto Mer Ago 31, 2011 4:50 pm

anch'io sono nella stessa situazione: ho telefonato stamattina e mi hanno detto che in segreteria non c'è nessuno che possa rispondere. Mi hanno detto di richiamare domani ma sarà già 1 settembre e io dovrei prendere servizio! ho il certificato della ginecologa che certifica la gravidanza a rischio, lo mando via fax?

Grazie in anticipo Giulia!
soledagosto
soledagosto

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde! Empty Re: Presa di servizio e maternità ma la scuola non risponde!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.