Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra

3 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra Empty Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra

Messaggio Da maestro83 Gio Set 01, 2011 9:59 am

Ciao a tutti
ho accettato da Gae 12 ore in primaria (non c'erano più cattedre intere)....sono meridionale e mi sto spostando per quste ore a mantova con la speranza di avere il caompletamento cattedra da GI...visto che hanno chius con le convocazioni da Gae.
Se ci sono cattedre o ore su sostegno (io non sono specializ su sosstegno)....oltre ad avere il diritto al completamento ho anche la priorità rispetto ad altra gente in GI anche con punteggio più alto (chiaramente in mancanza di apiranti specializzati) ma che non hanno accettato niente da GAE?
Posso fare in caso il completemanetno con ore relative ad altra classe di concorso(infanzia!)?
Grazie tanto a chi mi aiuterà-

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra Empty Re: Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra

Messaggio Da archimede Gio Set 01, 2011 10:09 am

maestro83 ha scritto:Ciao a tutti
ho accettato da Gae 12 ore in primaria (non c'erano più cattedre intere)....sono meridionale e mi sto spostando per quste ore a mantova con la speranza di avere il caompletamento cattedra da GI...visto che hanno chius con le convocazioni da Gae.
Se ci sono cattedre o ore su sostegno (io non sono specializ su sosstegno)....oltre ad avere il diritto al completamento ho anche la priorità rispetto ad altra gente in GI anche con punteggio più alto (chiaramente in mancanza di apiranti specializzati) ma che non hanno accettato niente da GAE? Precedenza nello stesso istituto per il completamento sì (ma non sul sostegno se non hai l'abilitazione). Puoi solo completare non prendere una cattedra intera
Posso fare in caso il completemanetno con ore relative ad altra classe di concorso(infanzia!)?
Grazie tanto a chi mi aiuterà-

archimede

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra Empty Re: Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra

Messaggio Da maestro83 Gio Set 01, 2011 10:16 am

Ma se non ci SONO aspiranti specializzati in GI?

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra Empty Re: Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra

Messaggio Da shamrock Gio Set 01, 2011 10:19 am

maestro83 ha scritto:Ma se non ci SONO aspiranti specializzati in GI?

Si scorre la terza fascia

shamrock

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra Empty Re: Per Lalla o Giulia o altri Prezioso aiuto : completamento cattedra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.