Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Formazione all’insegnamento delle Scienze motorie nella scuola secondaria-CLASSE A030

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rigus

MessaggioOggetto: Formazione all’insegnamento delle Scienze motorie nella scuola secondaria-CLASSE A030   Gio Set 01, 2011 12:40 pm

Ciao a tutti,
Sono uno studente che tra poco si laureerà in scienze motorie (triennale). Vorrei proseguire gli studi iscrivendomi alla magistrale "Formazione all’insegnamento delle Scienze motorie e sportive nella scuola secondaria di I grado", classe A030. E' possibile sapere se verrà attivato questo corso di laurea e quali regioni attivano questo corso?
Altrimenti, quando sarà possibile avere info a riguardo? Più o meno, quanti saranno i posti disponibili per questo corso di laurea?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Formazione all’insegnamento delle Scienze motorie nella scuola secondaria-CLASSE A030   Gio Set 01, 2011 12:59 pm

Non sappiamo ancora nulla. Credo che anche per le magistrali abilitanti si potrà sapere qualcosa non prima di ottobre (ad essere ottimisti).
rigus

MessaggioOggetto: Re: Formazione all’insegnamento delle Scienze motorie nella scuola secondaria-CLASSE A030   Gio Set 01, 2011 3:13 pm

Dec ha scritto:
Non sappiamo ancora nulla. Credo che anche per le magistrali abilitanti si potrà sapere qualcosa non prima di ottobre (ad essere ottimisti).

Se si potrà sapere qualcosa di nuovo solo ad ottobre, vuol dire che difficilmente i corsi partiranno per quest'anno?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Formazione all’insegnamento delle Scienze motorie nella scuola secondaria-CLASSE A030   Gio Set 01, 2011 4:13 pm

Invece si dice che partiranno quest'anno (anche se io non ci scommetterei), ma con qualche mese di ritardo.

Formazione all’insegnamento delle Scienze motorie nella scuola secondaria-CLASSE A030
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come si individuano le COE in OD nella scuola secondaria di secondo grado?
» Religione nella scuola materna
» dubbio sull' insegnamento di certe materie a scuola
» METODI PER INSEGNARE GEOGRAFIA NELLE SCUOLE MEDIE
» Tutor si può iscrivere...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: