nomine ruolo in surroga Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomine ruolo in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomine ruolo in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomine ruolo in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomine ruolo in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomine ruolo in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomine ruolo in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomine ruolo in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomine ruolo in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomine ruolo in surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomine ruolo in surroga

+12
ori79
marlene.moschella1
barby71
proffff
mariac756
kaname
Friciulin
Galene
glb73
giulia boffa
ninux
smile78
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty nomine ruolo in surroga

Messaggio Da smile78 Lun Set 05, 2011 9:38 am

Sono inserita nelle graduatorie del sostegno e della A043.
Ho una piccola possibilità di entrare in ruolo con le surroghe per la classe di sostegno. Se durante le convocazioni a tempo determinato dovessi scegliere una cattedra sulla classe A043 cosa succederebbe se si avverasse successivamente la nomina in ruolo nella classe di sostegno? Potrei rimanere nella classe A043 per l'intero anno scolastico, chiedendo la possibilità di svolgere l'anno di prova nella stessa scuola? In questo caso, quale sarà la sede di assegnazione per la classe di sostegno?


smile78

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da ninux Lun Set 05, 2011 10:43 am

Già, questo è un quesito interessante visto che son rimasti tanti posti vuoti.
E se ci si trova in posizione utile in 2 cdc diverse?!
In ogni caso la decorrenza economica è ormai dal sett 2012?
ninux
ninux

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 05, 2011 12:49 pm

smile78 ha scritto:Sono inserita nelle graduatorie del sostegno e della A043.
Ho una piccola possibilità di entrare in ruolo con le surroghe per la classe di sostegno. Se durante le convocazioni a tempo determinato dovessi scegliere una cattedra sulla classe A043 cosa succederebbe se si avverasse successivamente la nomina in ruolo nella classe di sostegno? Potrei rimanere nella classe A043 per l'intero anno scolastico, chiedendo la possibilità di svolgere l'anno di prova nella stessa scuola? In questo caso, quale sarà la sede di assegnazione per la classe di sostegno?


rimani dove sei a fare l'anno di prova
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da ninux Lun Set 05, 2011 12:51 pm

giulia boffa ha scritto:

rimani dove sei a fare l'anno di prova
e se si prende l'incarico a TD sulla cdc e il ruolo in surroga sul sostegno?!
ninux
ninux

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 05, 2011 12:53 pm

uguale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da glb73 Mar Set 06, 2011 5:32 pm

Ciao Giulia, ma c'è una data limite per effettuare le chiamate a TI in surroga? Dagli UST tutto tace, anche se già il MIUR con l'ultima nota ha dato precise indicazioni relative ai posti accantonati. Grazie

glb73

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da Galene Mar Set 06, 2011 8:34 pm

glb73 ha scritto:Ciao Giulia, ma c'è una data limite per effettuare le chiamate a TI in surroga? Dagli UST tutto tace, anche se già il MIUR con l'ultima nota ha dato precise indicazioni relative ai posti accantonati. Grazie


Infatti. il problema è che prima molti prenderanno un qualunque incarico a TD e poi magari arriva il ruolo in surroga. e se uno alle nomine ha preso solo uno spezzone che succederebbe nell'eventualità? non gli danno il ruolo perchè ha uno spezzone e non una cattedra completa?

Galene

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da Friciulin Mar Set 06, 2011 8:55 pm

Galene ha scritto:
glb73 ha scritto:Ciao Giulia, ma c'è una data limite per effettuare le chiamate a TI in surroga? Dagli UST tutto tace, anche se già il MIUR con l'ultima nota ha dato precise indicazioni relative ai posti accantonati. Grazie


Infatti. il problema è che prima molti prenderanno un qualunque incarico a TD e poi magari arriva il ruolo in surroga. e se uno alle nomine ha preso solo uno spezzone che succederebbe nell'eventualità? non gli danno il ruolo perchè ha uno spezzone e non una cattedra completa?
Le nomine in surroga possono andare avanti per mesi, inoltre, si può effettuare l'anno di prova anche su uno spezzone.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da kaname Mer Set 07, 2011 4:26 pm

Ciao a tutti! Premesso che con lo scorrimento delle graduatorie dovrei avere anch'io il ruolo in surroga, oggi alle nomine per il td alcuni sindacalisti hanno affermato che chi avesse preso un incarico fino a giugno e avesse avuto poi il ruolo sarebbe stato spostato su uno fino ad agosto e quindi mandato, in corso d'anno, in un'altra scuola. Se lo sono sognato o rischio veramente a dicembre di ricominciare da capo da un'altra parte?

kaname

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da Ospite Mer Set 07, 2011 4:51 pm

A me hanno detto che l'anno di prova si può fare SOLO se la classe di concorso scelta per l'incarico a t.d. coincide con quella del ruolo in surroga. Non si capisce un cavolo.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 07, 2011 6:13 pm

kaname ha scritto:Ciao a tutti! Premesso che con lo scorrimento delle graduatorie dovrei avere anch'io il ruolo in surroga, oggi alle nomine per il td alcuni sindacalisti hanno affermato che chi avesse preso un incarico fino a giugno e avesse avuto poi il ruolo sarebbe stato spostato su uno fino ad agosto e quindi mandato, in corso d'anno, in un'altra scuola. Se lo sono sognato o rischio veramente a dicembre di ricominciare da capo da un'altra parte?

se lo sono sognato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 07, 2011 6:13 pm

Egle1979 ha scritto:A me hanno detto che l'anno di prova si può fare SOLO se la classe di concorso scelta per l'incarico a t.d. coincide con quella del ruolo in surroga. Non si capisce un cavolo.....

anche su cdc affini
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da mariac756 Mer Set 07, 2011 7:24 pm

sostegno primaria e comune infanzia possono considerarsi affini?
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da proffff Lun Set 26, 2011 12:01 am

Salve Giulia le vorrei porre il mio dubbio. Io potrei essere nominata di ruolo in surroga, tuttavia per motivi familiari gravi ho dovuto rinunciare ad incarico annuale dal mio AT pur essendo stata convocata e non ho ancora ricevuto supplenze dalla mia graduatoria di istituto, che è cmq su altra provincia rispetto a quella ad esaurimento. Mi chiedevo: LA RINUNCIA AD UN INCARICO ANNUALE DALLA GAE POTREBBE COMPORTARE CONSEGUENZE AD UNA EVENTUALE NOMINA IN SURROGA? In altri termini, se nel momento di nomina in surroga io materialmente non sto lavorando su supplenza, cosa succederebbe? avrei cmq la nomina? GRAZIE INFINITE!

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 26, 2011 5:19 pm

mariac756 ha scritto: sostegno primaria e comune infanzia possono considerarsi affini?

primaria e infanzia non credo siano affini, ci vogliono due lauree diverse, o sbaglio?; affini è italiano e storia, o matematica e fisica, cioè materie che si possono insegnare con la stessa laurea o lauree simili, anche ad esempio le lingue o italiano medie e superiori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 26, 2011 5:20 pm

proffff ha scritto:Salve Giulia le vorrei porre il mio dubbio. Io potrei essere nominata di ruolo in surroga, tuttavia per motivi familiari gravi ho dovuto rinunciare ad incarico annuale dal mio AT pur essendo stata convocata e non ho ancora ricevuto supplenze dalla mia graduatoria di istituto, che è cmq su altra provincia rispetto a quella ad esaurimento. Mi chiedevo: LA RINUNCIA AD UN INCARICO ANNUALE DALLA GAE POTREBBE COMPORTARE CONSEGUENZE AD UNA EVENTUALE NOMINA IN SURROGA? In altri termini, se nel momento di nomina in surroga io materialmente non sto lavorando su supplenza, cosa succederebbe? avrei cmq la nomina? GRAZIE INFINITE!

no, nessuna conseguenza sul ruolo; avrai lo stesso lo nomina in ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da barby71 Mar Ott 25, 2011 4:25 pm

giulia boffa ha scritto:
proffff ha scritto:Salve Giulia le vorrei porre il mio dubbio. Io potrei essere nominata di ruolo in surroga, tuttavia per motivi familiari gravi ho dovuto rinunciare ad incarico annuale dal mio AT pur essendo stata convocata e non ho ancora ricevuto supplenze dalla mia graduatoria di istituto, che è cmq su altra provincia rispetto a quella ad esaurimento. Mi chiedevo: LA RINUNCIA AD UN INCARICO ANNUALE DALLA GAE POTREBBE COMPORTARE CONSEGUENZE AD UNA EVENTUALE NOMINA IN SURROGA? In altri termini, se nel momento di nomina in surroga io materialmente non sto lavorando su supplenza, cosa succederebbe? avrei cmq la nomina? GRAZIE INFINITE!

no, nessuna conseguenza sul ruolo; avrai lo stesso lo nomina in ruolo

ho bisogno di conoscere la legge in cui si precisa in quali casi si procede alla surroga.
io sono la prima esclusa dal ruolo primaria sostegno AP. una ragazza ha accettato il ruolo ad AP ( entro il 31 di agosto), ha preso servizio,poi il 07 sett. ha accettato il ruolo nella sua prov. da gae 2010. lei ha inoltrato formale rinuncis ad Ap ma continuerà a lavorare qui fino al 2011. dovranno scorrere la grad. e procedere ad un ruolo in surroga? sì ( la legge) o no? i sindacalisti dicono sì mentre l'USP dice ni.
grazie mille

barby71

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 25, 2011 5:29 pm

devo nominare in surroga , ma non è detto che sia quest'anno, potrebbero farlo il prossimo anno con nomina retrodatata oarrivare anche a marzo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da barby71 Mar Ott 25, 2011 5:36 pm

giulia boffa ha scritto:devo nominare in surroga , ma non è detto che sia quest'anno, potrebbero farlo il prossimo anno con nomina retrodatata oarrivare anche a marzo

ma poi quando farò l'anno di prova?

puoi linkarmi la legge per favore? grazie mille

barby71

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 25, 2011 5:37 pm

l'anno dopo; non c'è legge, è prassi, è ritardo nelle immissioni rispetto al contingente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da marlene.moschella1 Mar Nov 06, 2012 4:31 pm

Ciao a tutti, avrei alcune domande da porvi: se alla convocazione delle nomine in surroga ci fossero delle persone assenti e di conseguenza l'AT avesse loro assegnato delle nomine d'ufficio o ci fossero delle rinunce non ufficiali, dopo quanto tempo si potrebbe sapere se i posti assegnati sono definitivi o se l'AT ricomincerà a convocare? Dopo i 30 gg dalla convocazione per mancato invio della documentazione, per esempio? Se qualcuno non si presentasse per la firma del contratto, dopo quanto tempo verrebbe comunicato dall'AT? Ma se nel frattempo l'AT avesse dichiarato la posizione dell'ultimo nominato con conseguente chiusura delle convocazioni, si potrebbe verificare che si riaprano per scorrimento, fino a ricoprire le posizioni scoperte? L'AT può dichiarare la posizione dell'ultimo nominato, sapendo che alla convocazione c'erano degli assenti che hanno avuto la nomina d'ufficio? Spero di essere stata chiara. Grazie a chi mi risponderà.

marlene.moschella1

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da marlene.moschella1 Mar Nov 06, 2012 4:38 pm

scusate, ho visto solo ora che si tratta di una discussione vecchia. La moderatrice, mi potrebbe comunque rispondere, per favore? Grazie mille!

marlene.moschella1

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da ori79 Mar Nov 06, 2012 6:04 pm

Appena rintracciate le persone assenti ed aver avuto rinuncia ufficiale (devono mandare un fax con rinuncia e fotocopia del documento). Appena avuto tutto ciò possono riconvocare ma non c'è un tempo standard, tutto dipende dal tempo che ci vuole nel rintracciare le persone. Anche se l'at comunicasse il numero dell'ultimo nominato comunque deve continuare con le surroghe in caso di rinuncia! In bocca al lupo!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da marlene.moschella1 Mar Nov 06, 2012 6:26 pm

crepi il lupo!

marlene.moschella1

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da Ospite Mer Nov 07, 2012 8:56 am

Ho un quesito al riguardo da porvi: se dalla graduatoria del concorso sono avanzati dei posti, si scorre la graduatoria e non si riesce ad assegnarli fino all'esaurimento della graduatoria stessa, cosa succede? Vengono dati alla graduatoria ad esaurimento?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nomine ruolo in surroga Empty Re: nomine ruolo in surroga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.