tfa per sostegno o per francese Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tfa per sostegno o per francese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tfa per sostegno o per francese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tfa per sostegno o per francese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tfa per sostegno o per francese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tfa per sostegno o per francese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tfa per sostegno o per francese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tfa per sostegno o per francese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tfa per sostegno o per francese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tfa per sostegno o per francese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tfa per sostegno o per francese

Andare in basso

tfa per sostegno o per francese Empty tfa per sostegno o per francese

Messaggio Da liz200 Mar Set 06, 2011 3:59 pm

cari colleghi visto i tempi difficili in cui viviamo mi abbraccio qst possibilità di poter prendere l'abilitazione al sostegno tramite TFA...però ho un dubbio...io sono abilitata per Inglese, ma quasi in tutta Italia c'è bisogno di un punt. altissimo solo x una nomina.mentre....in francese ( ahimè non mi sono abilitata) sembra che la situazione sia un pò meglio, almeno x le nomine....cosa mi consigliate, sono molto preoccupata e sfiduciata, sapete dirmi se con un punteggio di appena 100 punti è possibile essere nominati per il sostegno a Roma x esempio..con quale abilitazione riuscirei a "sperare" il ruolo?..cosa faccio tento se è possibile e se sono compatibili sia il sostegno che francese? Vi prego rispondete se avete notizie, grazie.

liz200

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.