Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sentiero76

MessaggioOggetto: Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira...   Mer Set 07, 2011 11:32 am

Ciao a tutti, ieri ho preso servizio a scuola, ma il direttore dei servizi amministrativi mi ha detto che il ragazzo sicuramente si ritira, quindi loro scriveranno una lettera per giustificare la mia presenza. Nl caso inn cui non venga accettata, cosa succede?
Grazie mille, aiuto!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira...   Sab Ott 01, 2011 5:25 pm

Anch'io mi trovo in un caso analogo con ragazzi non frequentanti. Come hai risolto?E la lettera a chi è stata indirizzata?
mariland

MessaggioOggetto: Re: Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira...   Sab Ott 01, 2011 8:26 pm

Ma avete avuto nomina annuale?Supplenza?
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira...   Dom Ott 02, 2011 5:37 am

sentiero76 ha scritto:
Ciao a tutti, ieri ho preso servizio a scuola, ma il direttore dei servizi amministrativi mi ha detto che il ragazzo sicuramente si ritira, quindi loro scriveranno una lettera per giustificare la mia presenza. Nl caso inn cui non venga accettata, cosa succede?
Grazie mille, aiuto!!!!

sarai utilizzata a scuola su altri ragazzi e classi, non credo che non sarà accettata
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira...   Mar Ott 11, 2011 3:48 pm

@Giulia:nella mia provincia,l'anno scorso,qualche collega i cui alunni non frequentavano è stata mandata in altra scuola dove c'era necessità di ore di sostegno!!Era lecito questo comportamento da parte dell'usp??
iza

MessaggioOggetto: Re: Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira...   Ven Ott 21, 2011 9:36 pm

ma se l'alunno disabile si ritira è lecito usare il doc di sostegno per supportare alunni della stessa classe oppure sarebbe più opportuno aumentare al docente le ore di sostegno con gli altri ragazzi disabili che segue, giacchè il doce di sostegno è nominato per seguire un caso e non un caso fantasma?
filosofa82

MessaggioOggetto: Re: Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira...   Ven Ott 21, 2011 9:51 pm

salve vorrei chiedervi: se il ragazzo che seguo dovesse cambiare scuola io che fine faccio? Grazie mille

Aiuto urgente Lalla, aiutami.. Il ragazzo per cui ho preso l'incarico si ritira...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mal di gola :(, aiuto urgente
» ho bisogno di un aiuto urgente- non so come fare o quale medico chiamare
» Help!!! aiuto urgente
» Aiuto urgente,il vaccino...
» Sapete qualcosa di Lalla????

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: