posta certificata, come capisco se è attiva? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posta certificata, come capisco se è attiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posta certificata, come capisco se è attiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posta certificata, come capisco se è attiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posta certificata, come capisco se è attiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posta certificata, come capisco se è attiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posta certificata, come capisco se è attiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posta certificata, come capisco se è attiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posta certificata, come capisco se è attiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posta certificata, come capisco se è attiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posta certificata, come capisco se è attiva?

+5
clarissa
melita79
giuliogenova
miu miu
SENECA
9 partecipanti

Andare in basso

posta certificata, come capisco se è attiva? Empty posta certificata, come capisco se è attiva?

Messaggio Da SENECA Ven Set 09, 2011 2:20 pm

sul modello b salvato nel mio archivio, tra i dati è presente il mio indirizzo pec, vuol dire che è attivo?

SENECA

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

posta certificata, come capisco se è attiva? Empty Re: posta certificata, come capisco se è attiva?

Messaggio Da SENECA Ven Set 09, 2011 2:44 pm

CI STA UNA SPECIE di spunta ma proprio impercettibile......

SENECA

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

posta certificata, come capisco se è attiva? Empty Re: posta certificata, come capisco se è attiva?

Messaggio Da SENECA Ven Set 09, 2011 2:51 pm

Gentile Cliente,

La informiamo che in seguito alla Sua segnalazione si è provveduto ad
effettuare le verifiche del caso, dalle quali si evince che la Sua casella
di PostaCertificat@ risulta regolarmente attiva.


mi è stato risposto questo dopo una mia mail inviata tramite pec

SENECA

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

posta certificata, come capisco se è attiva? Empty Re: posta certificata, come capisco se è attiva?

Messaggio Da SENECA Ven Set 09, 2011 3:59 pm

dal mio indirizzo pec, che credevo non fosse attivo.

SENECA

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

posta certificata, come capisco se è attiva? Empty Re: posta certificata, come capisco se è attiva?

Messaggio Da giuliogenova Ven Set 09, 2011 4:01 pm

SENECA ha scritto:dal mio indirizzo pec, che credevo non fosse attivo.
No, miu miu ha chiesto a quale, non da quale indirizzo.
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

posta certificata, come capisco se è attiva? Empty Re: posta certificata, come capisco se è attiva?

Messaggio Da melita79 Ven Set 09, 2011 4:01 pm

Ciao a tutti,
ho appena controllato su istanze on line, e a me non compare nessuna spunta dove c'è scritto posta certificata;
poi, nel visualizzare il le gr di istituto, visualizzando il mod b , compare solo la mail privata, e non la pec......
ma che significa???
allora la mia pec non è attiva????
aiutooooooo

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

posta certificata, come capisco se è attiva? Empty Re: posta certificata, come capisco se è attiva?

Messaggio Da clarissa Ven Set 09, 2011 4:13 pm

Anche a me non compare la pec nei dati della schermata per visualizzare le scuole scelte o la posizione in graduatoria, mentre appare sul modello B in pdf presente in archivio. Spero che aggiornino, che dire? A qualcuno di voi compare la pec?
La spunta ce l'ho, su istanze.
E una curiosità: tempo fa alle poste l'impiegato mi diceva che col mio codice fiscale poteva controllare se la mia pec fosse attiva o meno. Risultato: al suo computer non risultava che avessi la pec, eppure oltre alla spunta su istanze io accedo regolarmente al sito pec per controllare se ho messaggi, per questo non mi sono preoccupata più di tanto. Secondo voi dovrei?

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

posta certificata, come capisco se è attiva? Empty Re: posta certificata, come capisco se è attiva?

Messaggio Da melita79 Ven Set 09, 2011 4:17 pm

scusate ma la spunta dove dovrei vederla?...in istanze on line sotto il tab accedi, dove c'è l'elenco delle possibilità???
anche io controllo periodicamente la mia posta pec e mi viene sempre scritto che non ci sono messaggi!!!!
allora, è attiva o no???

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

posta certificata, come capisco se è attiva? Empty Re: posta certificata, come capisco se è attiva?

Messaggio Da titifra Ven Set 09, 2011 6:11 pm

melita79 ha scritto:scusate ma la spunta dove dovrei vederla?...in istanze on line sotto il tab accedi, dove c'è l'elenco delle possibilità???
anche io controllo periodicamente la mia posta pec e mi viene sempre scritto che non ci sono messaggi!!!!
allora, è attiva o no???
Istanzeonline/Gestione utenza/Gestione indirizzo posta certificata: vedrai la spunta...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

posta certificata, come capisco se è attiva? Empty Re: posta certificata, come capisco se è attiva?

Messaggio Da giuliogenova Ven Set 09, 2011 6:16 pm

confermo.
giuliogenova
giuliogenova

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

posta certificata, come capisco se è attiva? Empty Re: posta certificata, come capisco se è attiva?

Messaggio Da melita79 Ven Set 09, 2011 7:05 pm

titifra ha scritto:
melita79 ha scritto:scusate ma la spunta dove dovrei vederla?...in istanze on line sotto il tab accedi, dove c'è l'elenco delle possibilità???
anche io controllo periodicamente la mia posta pec e mi viene sempre scritto che non ci sono messaggi!!!!
allora, è attiva o no???
Istanzeonline/Gestione utenza/Gestione indirizzo posta certificata: vedrai la spunta...
ok.....ho seguito l'iter ed è attiva!!!
grazie per l'aiuto.

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

posta certificata, come capisco se è attiva? Empty Re: posta certificata, come capisco se è attiva?

Messaggio Da catione Mer Set 14, 2011 6:56 pm

ma le convocazioni le fanno sull indirizzo di posta certificata o sull'indirizzo istruzione.it?
anche a me risulta solo l'indirizzo istruzione.it ....serve ancora questo indirizzo perchè io non ricordo più neanche la pass!

catione

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

posta certificata, come capisco se è attiva? Empty Re: posta certificata, come capisco se è attiva?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Set 14, 2011 10:31 pm

catione ha scritto:ma le convocazioni le fanno sull indirizzo di posta certificata o sull'indirizzo istruzione.it?
anche a me risulta solo l'indirizzo istruzione.it ....serve ancora questo indirizzo perchè io non ricordo più neanche la pass!

fai uno sforzo se vuoi lavorare :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

posta certificata, come capisco se è attiva? Empty Re: posta certificata, come capisco se è attiva?

Messaggio Da Farfalla Gio Set 15, 2011 9:59 am

melita79 ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena controllato su istanze on line, e a me non compare nessuna spunta dove c'è scritto posta certificata;
poi, nel visualizzare il le gr di istituto, visualizzando il mod b , compare solo la mail privata, e non la pec......
ma che significa???
allora la mia pec non è attiva????
aiutooooooo

Anche a me nel modello B compare solo l e mail di istruzione.it
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

posta certificata, come capisco se è attiva? Empty Re: posta certificata, come capisco se è attiva?

Messaggio Da Farfalla Gio Set 15, 2011 10:01 am

titifra ha scritto:
melita79 ha scritto:scusate ma la spunta dove dovrei vederla?...in istanze on line sotto il tab accedi, dove c'è l'elenco delle possibilità???
anche io controllo periodicamente la mia posta pec e mi viene sempre scritto che non ci sono messaggi!!!!
allora, è attiva o no???
Istanzeonline/Gestione utenza/Gestione indirizzo posta certificata: vedrai la spunta...

La mia è spuntata, ma non posso modificare nulla, è normale?
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

posta certificata, come capisco se è attiva? Empty Re: posta certificata, come capisco se è attiva?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.