Insegnare nei centri per recupero anni scolastici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Insegnare nei centri per recupero anni scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Insegnare nei centri per recupero anni scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Insegnare nei centri per recupero anni scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Insegnare nei centri per recupero anni scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Insegnare nei centri per recupero anni scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Insegnare nei centri per recupero anni scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Insegnare nei centri per recupero anni scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Insegnare nei centri per recupero anni scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Insegnare nei centri per recupero anni scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Insegnare nei centri per recupero anni scolastici

+2
hogarth
romy
6 partecipanti

Andare in basso

Insegnare nei centri per recupero anni scolastici Empty Insegnare nei centri per recupero anni scolastici

Messaggio Da romy Ven Set 09, 2011 2:42 pm

Cari colleghi,
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai insegnato in un centro per recupero anni scolastici? Mi hanno offerto un contratto co.co.co in un centro per poche ore settimanali e una paga piuttosto bassa e mi chiedevo se ne vale la pena. Sapete se l'insegnamento in questi centro fa punteggio per le graduatorie?
Volevo chiedervi, inoltre, se sapete come si fa per insegnare nei Ctp?
Sono in terza fascia e non avendo molto punteggio devo cercare altre strade.
Grazie a tutti.

romy

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Insegnare nei centri per recupero anni scolastici Empty Re: Insegnare nei centri per recupero anni scolastici

Messaggio Da hogarth Ven Set 09, 2011 3:27 pm

Il punteggio lo si ha se la scuola è paritaria, se è un centro privato non credo proprio...

hogarth

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Insegnare nei centri per recupero anni scolastici Empty Re: Insegnare nei centri per recupero anni scolastici

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2011 4:28 pm

romy ha scritto:Cari colleghi,
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai insegnato in un centro per recupero anni scolastici? Mi hanno offerto un contratto co.co.co in un centro per poche ore settimanali e una paga piuttosto bassa e mi chiedevo se ne vale la pena. Sapete se l'insegnamento in questi centro fa punteggio per le graduatorie? No.
Volevo chiedervi, inoltre, se sapete come si fa per insegnare nei Ctp? Credo che si debba presentare direttamente domanda nelle varie scuole.
Sono in terza fascia e non avendo molto punteggio devo cercare altre strade.
Grazie a tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Insegnare nei centri per recupero anni scolastici Empty Re: Insegnare nei centri per recupero anni scolastici

Messaggio Da Disillusa Ven Set 09, 2011 6:28 pm

i centri di recupero anni scolastici non sono scuole

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Insegnare nei centri per recupero anni scolastici Empty Re: Insegnare nei centri per recupero anni scolastici

Messaggio Da forza Ven Set 09, 2011 6:29 pm

io te lo consiglio solo se è la tua ultima spiaggia
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Insegnare nei centri per recupero anni scolastici Empty Re: Insegnare nei centri per recupero anni scolastici

Messaggio Da Ospite Ven Set 09, 2011 7:42 pm

L'ho fatto tanti anni fa. Ora, anche se fossi alle cozze, piuttosto tenterei qualcos'altro, tipo cassiera in un supermercato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Insegnare nei centri per recupero anni scolastici Empty Re: Insegnare nei centri per recupero anni scolastici

Messaggio Da titifra Ven Set 09, 2011 8:28 pm

romy ha scritto:Cari colleghi,
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai insegnato in un centro per recupero anni scolastici? Mi hanno offerto un contratto co.co.co in un centro per poche ore settimanali e una paga piuttosto bassa e mi chiedevo se ne vale la pena. Sapete se l'insegnamento in questi centro fa punteggio per le graduatorie?
Volevo chiedervi, inoltre, se sapete come si fa per insegnare nei Ctp?
Sono in terza fascia e non avendo molto punteggio devo cercare altre strade.
Grazie a tutti.

Come hanno detto le colleghe, il servizio presso scuole di recupero anni scolastici non da punteggio... Perche non provi a inviare mad?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Insegnare nei centri per recupero anni scolastici Empty Re: Insegnare nei centri per recupero anni scolastici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.