maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente

2 partecipanti

Andare in basso

maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente Empty maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente

Messaggio Da pina74 Ven Set 09, 2011 11:29 pm

Salve,
già ho chiesto in passato qualcosa del genere, ma i sindacati e gli ATA a cui ho chiesto mi danno informazioni discordanti.

Riepilogo la mia situazione:
ho contratto a tempo indeterminato in corso presso un datore di lavoro (scuola paritaria privata) e sono in astensione anticipata fino al 7 ottobre (dopo scatta la obbligatoria). Martedì 13 settembre sono convocata per nomina a TD da GaE a Firenze e ho inviato delega al provveditore per la scelta della sede perchè abito a 600km, eventualmente posso anche darla a un'amica che sarà di persona lì.

Domande:

1) se mi verrà assegnato un incarico annuale, cosa farà la commissione riunita che conferisce incarichi in presenza della mia delega? Si considera accettato l'incarico?

2) Mi telefonano o mi mandano telegramma per avvisarmi? Insomma, come lo apprendo?

3) quanti giorni ho per firmare il contratto dal giorno della convocazione?Questo punto è importante, perchè, nel caso avessi incarico, devo prima dimettermi dal lavoro attuale quindi ho bisogno di almeno un giorno di tempo prima di poter prender servizio e firmare un nuovo contratto.
Quindi se la convocazione sta martedì e mi avvisano che ho avuto incarico, devo dimettermi martedì stesso e non potrei firmare un nuovo contratto prima di mercoledì. Voglio comunque evitare "buchi" contributivi.

4) per firmare nuovo contratto, essendo in interdizione, posso farlo a distanza?
Devo contattare la scuola che mi è stata destinata dal provveditore direttamente per la sottosc riozione del contratto?

Grazie...sono veramente esaurita e non sto nemmeno tanto bene fisicamente.

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente Empty Re: maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente

Messaggio Da pina74 Dom Set 11, 2011 11:15 am

lo so che sono molte domande...forse stupide, ma non ho esperienza dei procedimenti pur avendo capito i miei diritti leggendo questo forum.

grazie ancora a chiunque sappia rispondermi.

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente Empty Re: maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 11, 2011 2:28 pm

pina74 ha scritto:Salve,
già ho chiesto in passato qualcosa del genere, ma i sindacati e gli ATA a cui ho chiesto mi danno informazioni discordanti.

Riepilogo la mia situazione:
ho contratto a tempo indeterminato in corso presso un datore di lavoro (scuola paritaria privata) e sono in astensione anticipata fino al 7 ottobre (dopo scatta la obbligatoria). Martedì 13 settembre sono convocata per nomina a TD da GaE a Firenze e ho inviato delega al provveditore per la scelta della sede perchè abito a 600km, eventualmente posso anche darla a un'amica che sarà di persona lì.

Domande:

1) se mi verrà assegnato un incarico annuale, cosa farà la commissione riunita che conferisce incarichi in presenza della mia delega? Si considera accettato l'incarico?
2) Mi telefonano o mi mandano telegramma per avvisarmi? Insomma, come lo apprendo? meglio se chiami in provveditorato
3) quanti giorni ho per firmare il contratto dal giorno della convocazione?Questo punto è importante, perchè, nel caso avessi incarico, devo prima dimettermi dal lavoro attuale quindi ho bisogno di almeno un giorno di tempo prima di poter prender servizio e firmare un nuovo contratto.
Quindi se la convocazione sta martedì e mi avvisano che ho avuto incarico, devo dimettermi martedì stesso e non potrei firmare un nuovo contratto prima di mercoledì. Voglio comunque evitare "buchi" contributivi. non devi muoverti se sei in maternità, farai tutto tramite fax
4) per firmare nuovo contratto, essendo in interdizione, posso farlo a distanza? appuntoDevo contattare la scuola che mi è stata destinata dal provveditore direttamente per la sottosc riozione del contratto? certo
Grazie...sono veramente esaurita e non sto nemmeno tanto bene fisicamente.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente Empty Re: maternità: accettazione nomina a TD e dimissioni da vecchio lavoro contestualmente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.