Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

aiuto per storia in V

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
slvconti

MessaggioOggetto: aiuto per storia in V   Dom Set 11, 2011 5:22 pm

Nella scuola (ex magistrale) dove ho accettato uno spezzone era ovvio ritrovarsi le classi peggiori che nessuno voleva, però mi sembra davvero scorretto da parte degli ex prof di una classe lasciarlì così al primo venuto e restare comodamente in classi più tranquille... mi ritrovo per la prima volta storia in una V ma non sono abilitata nella A037!!! ho sempre insegnato in licei, in cui nel triennio storia la insegnano quelli della a 037, non noi di lettere che l'abbiamo solo al biennio. avendo avuto la nomina a pochi giorni dall'inizio delle lezioni, è ovvio che nessuno voglia più cambiare le classi. io non me la sento. anche se studiassi giorno e notte non avrei mai la competenza e conoscenze necessarie per affrontare un esame di stato. non so dove battere la testa!
Tornare in alto Andare in basso
chicc

MessaggioOggetto: Re: aiuto per storia in V   Dom Set 11, 2011 5:47 pm

Ma sei un A050 o A051? Perchè nel primo caso mi sembra strano non ti sia mai capitato incarichi a professionali o tecnici dove la storia si insegna anche al triennio. Prova a parlarne col Dirigente Scolastico, se ciò non avrà buon esito sarà un'esperienza stimolante rimettersi un po' sui libri. Quello che ti sconsiglio è di mostrare questa insicurezza con i tuoi studenti, se perdi fiducia è la fine. Buon proseguimento.
Tornare in alto Andare in basso

aiuto per storia in V
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» storia dell'ateismo
» vi racconto una storia ...
» la storia di Gesù è vera o no?
» I migliori album della storia del rock
» storia e usi del crocifisso da parte dei cristiani

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum