Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE"

+3
Albith
maggie78
dolcetto
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Empty Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE"

Messaggio Da dolcetto Mar Set 13, 2011 4:26 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi/e,
c'è qualcuno di voi che si iscriverà al master sul sostegno della Pegaso: "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE"? sembra interessante...chi di voi l'ha fatto prima? così per confrontarci, chi come me è in procinto di iscriversi?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Empty Re: Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE"

Messaggio Da dolcetto Mar Ott 11, 2011 9:28 am

maggie78 ha scritto:Per chi si è iscritto ai master Pegaso entro il 30 settembre: avete già ricevuto la mail con le credenziali per accedere alla piattaforma?

ciao, io mi sono iscritta a fine sett, anche se hanno prorogato al 31 ottobre l'iscrizione, non mi è arrivata nessuna mail, tranquilla, ho anche scritto all'unipegaso e mi hanno detto che non prima di metà ottobre avrebbero inviato le credenziali, ma, tenendo conto di una possibile proroga, le otterremo anche più in là visto che i corsi non potranno cominciare prima di novembre...
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Empty Re: Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE"

Messaggio Da maggie78 Mar Ott 11, 2011 2:03 pm

Ok, grazie!
maggie78
maggie78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Empty Re: Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE"

Messaggio Da maggie78 Ven Nov 25, 2011 4:56 pm

Ciao! Qualcuno ha già iniziato a fare il corso, compiti compresi?
maggie78
maggie78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Empty Re: Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE"

Messaggio Da dolcetto Ven Nov 25, 2011 5:48 pm

maggie78 ha scritto:Ciao! Qualcuno ha già iniziato a fare il corso, compiti compresi?

ciao, sì io ho pagato la seconda rata, dobbiamo versare solamente la terza retta entro il 15 dicembre...per le videolezioni ho cominciato ad ascoltare e a fare i test delle prime 6 lezioni, il prof. Vianello è molto bravo e poi veramente l'argomento è interessante, non lo dico per dire, ma per chi insegna sul sostegno ed è alle prime armi come me è utile...cmq da quel che ho capito, alla fine dei due moduli previsti ci saranno delle esercitazioni in rete da fare e da inoltrare via mail alla tutor...poi dovremo presenziare ad un seminario e realizzare, alla fine del II modulo, un project work...mentre a fine corso dovremo sostenere una prova orale tramite tesina da svolgere in accordo con il tutor di riferimento...
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Empty Re: Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE"

Messaggio Da maggie78 Ven Nov 25, 2011 6:58 pm

Anch'io devo versare l'ultima retta. Invece io ho frequentato il corso ssis per il sostegno ma non ci davano info specifiche sui vari deficit come nelle lezioni del prof. Vianello ed effettivamente sono utili... Pensavo che fosse uno dei soliti corsi dove non si studia invece mi sa che questo master sia parecchio impegnativo, ci hanno dato un bel po' di cose da fare: hai visto i moduli di lavoro?
maggie78
maggie78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Empty Re: Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE"

Messaggio Da dolcetto Sab Nov 26, 2011 12:19 pm

maggie78 ha scritto:Anch'io devo versare l'ultima retta. Invece io ho frequentato il corso ssis per il sostegno ma non ci davano info specifiche sui vari deficit come nelle lezioni del prof. Vianello ed effettivamente sono utili... Pensavo che fosse uno dei soliti corsi dove non si studia invece mi sa che questo master sia parecchio impegnativo, ci hanno dato un bel po' di cose da fare: hai visto i moduli di lavoro?

i moduli non sono eccessivi, più che altro ho notato stamattina delle esercitazioni da fare e da inviare al tutor che certamente richiedono un bel pò di applicazione e impegno...cmq penso che avremo il tempo necessario per fare tutto...poi possiamo scambire le nostre idee e suggerimenti anche qua...
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Empty Re: Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE"

Messaggio Da maggie78 Lun Nov 28, 2011 3:36 pm

i moduli non sono eccessivi, più che altro ho notato stamattina delle esercitazioni da fare e da inviare al tutor che certamente richiedono un bel pò di applicazione e impegno...cmq penso che avremo il tempo necessario per fare tutto...poi possiamo scambire le nostre idee e suggerimenti anche qua...[/quote]

Volentieri! Allora, per adesso buon inizio di corso...
maggie78
maggie78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" - Pagina 2 Empty Re: Master PEGASO in "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.