Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Funzoni strumentali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cinquerighe

MessaggioOggetto: Funzoni strumentali   Mer Set 14, 2011 11:34 am

Buongiorno a tutti,
pur essendo un'insegnante precaria, lavoro nella stessa scuola ormai da qualche anno. Sono stata sempre inserita in commissioni varie e nominata referente di alcuni progetti. Mi chiedevo se con un contratto al 30/06 fosse possibile essere nominati anche come funzione strumentale.
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Funzoni strumentali   Mer Set 14, 2011 12:46 pm

cinquerighe ha scritto:
Buongiorno a tutti,
pur essendo un'insegnante precaria, lavoro nella stessa scuola ormai da qualche anno. Sono stata sempre inserita in commissioni varie e nominata referente di alcuni progetti. Mi chiedevo se con un contratto al 30/06 fosse possibile essere nominati anche come funzione strumentale.
Grazie.
Non mi sembra che nel contratto ci siano limitazioni per l'attribuzione delle funzioni strumentali.
Tra l'altro, è il Collegio che delibera i criteri sulla base dei quali valutare le domande degli aspiranti.
Credo che nemmeno la durata del contratto al 30/6 sia una limitazione, visto che l'incarico di funzione strumentale si espleta entro quella data.
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Funzoni strumentali   Mer Set 14, 2011 5:16 pm

fradacla ha scritto:
cinquerighe ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Grazie.
Non mi sembra che nel contratto ci siano limitazioni per l'attribuzione delle funzioni strumentali.
Tra l'altro, è il Collegio che delibera i criteri sulla base dei quali valutare le domande degli aspiranti.
Credo che nemmeno la durata del contratto al 30/6 sia una limitazione, visto che l'incarico di funzione strumentale si espleta entro quella data.

Esatto. Il CCNL non fa nessuna differenza tra personale a TD e TI.

Ovviamente il "tempo" della nomina è importante, ma si può avere una preclusione all'incarico solo se si tratta di supplenze brevi.

Luly

MessaggioOggetto: Re: Funzoni strumentali   Dom Set 18, 2011 9:34 pm

Non c'è alcuna limitazione. Sono anch'io precaria, nominata F.S per la Programmazione e la Valutazione. In bocca al lupo!

Funzoni strumentali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi paga la funzione strumentale?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: