Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

cambio luogo immissione ruolo??'

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marty76

MessaggioOggetto: cambio luogo immissione ruolo??'   Sab Set 17, 2011 1:59 pm

so che forse è una domanda retorica con risposta negativa ma la pongo lo stesso: stamani sono stata nella scuola dove ero in servizio anno scorso per ritirare il cert. di servizio da presentare x la dich servizi dell'immissione in ruolo: lì ho conosciuto una neo immessa in ruolo che aveva fatto il concorso nella mia città anche se nativa di un'altra città della mia regione: lei lo ha preso d'ufficio in quanto non si era presentata e ha scoperto solo ieri di aver avuto il ruolo: ora il caso ha voluto che io abbia preso il ruolo nella sua città che non è la mia visto che quando ho scelto erano terminate le disponibilità! io vorrei tornare dove ero e lei vorrebbe il mio posto che è proprio nella sua città: mi ha detto che si informerà in provv ma secondo me è pura illusione...
Tornare in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: cambio luogo immissione ruolo??'   Sab Set 17, 2011 2:57 pm

marty76 ha scritto:
so che forse è una domanda retorica con risposta negativa ma la pongo lo stesso: stamani sono stata nella scuola dove ero in servizio anno scorso per ritirare il cert. di servizio da presentare x la dich servizi dell'immissione in ruolo: lì ho conosciuto una neo immessa in ruolo che aveva fatto il concorso nella mia città anche se nativa di un'altra città della mia regione: lei lo ha preso d'ufficio in quanto non si era presentata e ha scoperto solo ieri di aver avuto il ruolo: ora il caso ha voluto che io abbia preso il ruolo nella sua città che non è la mia visto che quando ho scelto erano terminate le disponibilità! io vorrei tornare dove ero e lei vorrebbe il mio posto che è proprio nella sua città: mi ha detto che si informerà in provv ma secondo me è pura illusione...
Sono abbastanza sicura che, all'interno delle operazioni di mobilità, è prevista la possibilità di chiedere lo scambio di cattedra fra coniugi e conviventi; nella vostra situazione la vedo piuttosto difficile, ma vi auguro di riuscirci.
loisel

MessaggioOggetto: Re: cambio luogo immissione ruolo??'   Sab Set 17, 2011 3:00 pm

sarebbe bello se si potesse....in bocca al lupo e facci sapere!

cambio luogo immissione ruolo??'
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come viene comunicata l'immissione in ruolo?
» convocazioni ruolo ferrara
» Dubbio immissione in ruolo si o no??
» Cambio dottore cambiato tutto?
» quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: