Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

bocciatura a settembre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: bocciatura a settembre   Lun Set 19, 2011 3:12 pm

mia figlia ha frequentato la 4 ginnasio al liceo arnaldo di brescia, è stata rimandata a settembre in greco e latino con il 4 e inglese con 5. dopo essere andata a lezione privata tutta estate per 3 volte la settimana ed aver speso più di 2.000 euro (manco a dirlo in nero!) è stata bocciata! questa mattina finalmente mi hanno dato le fotocopie dei compiti d'esame ed ha preso 9 in inglese, 6 1/2 in greco e 4 in latino!!!!! secondo voi è una bocciatura giusta?
grazie
anna
Tornare in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: bocciatura a settembre   Lun Set 19, 2011 3:16 pm

basta una sola materia insufficiente per essere bocciati, 3 materie sono un rischio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: bocciatura a settembre   Lun Set 19, 2011 3:17 pm

potevano bocciarla a giugno allora! ci sono famiglie che si svenano per mandare i figli a lezione privata.....in nero!!!!!
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: bocciatura a settembre   Lun Set 19, 2011 3:23 pm

sono d'accordo, ma forse volevano darle un'opportunità di uscire con tre materie sufficienti
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: bocciatura a settembre   Lun Set 19, 2011 3:32 pm

non per difendere mia figlia, non l'ho mai fatto, per me i professori hanno sempre ragione però è uscita dalle medie con tutti 9 e 10, l'anno scorso ha partecipato ad un concorso internazionale di letteratura per ragazzi , erano 870 ragazzi da tutta europa , lo ha vinto ed il suo libro è stato pubblicato, si è iscritta al classico contro la ns volontà perchè convinta dai suoi professori. purtroppo è finita in una scuola politicizzata al massimo, dove se non la pensi come vogliono loro sei morto! io non volevo crederci, ma ho dovuto ricredermi!!! quando a ottobre c'è stata l'occupazione e sono andata a prenderla, non volevano fare uscire lei nè entrare me ! solo quando li ho minacciati di entrare con i carabinieri che c'erano davanti alla scuola, l'hanno lasciata uscire urlandole dietro "bastarda fascista!" ....e da quel momento ho capito che per lei non ci sarebbe stata storia!!!.....hanno voluto bocciarla PUNTO!!!!!

bocciatura a settembre
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è "ufficiale" parto a settembre
» CATANIA 18 E 19 SETTEMBRE MARIANNA SANDOR
» Sugli eventi dell'11 settembre 2001
» Sotheby's Ney York; Contemporary Curated 24 Settembre 2014
» 13 luglio day hospital...primo passo verso la fivet di settembre...WAKA WAKA

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum