Supplenza durante l'astensione facoltativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza durante l'astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza durante l'astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza durante l'astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza durante l'astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza durante l'astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza durante l'astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza durante l'astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza durante l'astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza durante l'astensione facoltativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza durante l'astensione facoltativa

5 partecipanti

Andare in basso

Supplenza durante l'astensione facoltativa Empty Supplenza durante l'astensione facoltativa

Messaggio Da chiunza Lun Set 19, 2011 7:55 pm

Ho accettato una supplenza fino ad avente diritto e adesso sono in astensione facoltativa. Se dovessero chiamare dalla graduatorie definitive come devo comportarmi?
Devo presentarmi fisicamente? Posso fare la presa servizio? Grazie.

chiunza

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza durante l'astensione facoltativa Empty Re: Supplenza durante l'astensione facoltativa

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 20, 2011 6:13 am

devi riprendere servizio e richiedere il congedo parentale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenza durante l'astensione facoltativa Empty Re: Supplenza durante l'astensione facoltativa

Messaggio Da agnese1982 Mar Set 20, 2011 1:26 pm

salve sono un' insegnante in maternita obbl fino al 18/10...stamane sono stata contattata per suppl fino al 23 marzo con nomina fino all'avente diritto...le mie domande sono
1.devo dire ke sono in obbl. prima ke firmo il contratto?
2.quando rientrerò il 19 /10 posso usufruire della facoltativa pure avendo il cont fino avente diritto??
3.

agnese1982

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza durante l'astensione facoltativa Empty Re: Supplenza durante l'astensione facoltativa

Messaggio Da agnese1982 Mar Set 20, 2011 1:31 pm

scusate volevo anke sapere se quando usciranno le grad definite e il mio posto tokkerà all'avente diritto e nn dovrei prendere servizio in nessun posto per mancanza di posti la facoltativa verrà bloccata o puo continuare anche senza contratto?

agnese1982

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza durante l'astensione facoltativa Empty Re: Supplenza durante l'astensione facoltativa

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 20, 2011 1:31 pm

accetta prima e poi lo dici, meglio

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenza durante l'astensione facoltativa Empty Re: Supplenza durante l'astensione facoltativa

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 20, 2011 1:32 pm

agnese1982 ha scritto:scusate volevo anke sapere se quando usciranno le grad definite e il mio posto tokkerà all'avente diritto e nn dovrei prendere servizio in nessun posto per mancanza di posti la facoltativa verrà bloccata o puo continuare anche senza contratto?

il congedo parentale è solo sotto contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Supplenza durante l'astensione facoltativa Empty Re: Supplenza durante l'astensione facoltativa

Messaggio Da agnese1982 Mar Set 20, 2011 1:35 pm

1.quindi se toccherà la suppl all'avente diritto io resterei senza facoltativa
2.quando usciranno le grad. definite per far diventare sti avente diritto nomine ufficiali...

agnese1982

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza durante l'astensione facoltativa Empty Re: Supplenza durante l'astensione facoltativa

Messaggio Da chiunza Mar Set 20, 2011 3:15 pm

Altro dubbio. Essendo in facoltativa come devo comportarmi per eventuale supplenza per completamento orario( sempre fino ad avente diritto). Mi devo presentare? Mando delega? Non credo di poter fare presa servizio. Grazie ancora.

chiunza

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza durante l'astensione facoltativa Empty Re: Supplenza durante l'astensione facoltativa

Messaggio Da chiunza Mar Set 20, 2011 4:52 pm

Qualcuno puó rispondermi? Ho una convocazione domattina.

chiunza

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza durante l'astensione facoltativa Empty Re: Supplenza durante l'astensione facoltativa

Messaggio Da chiunza Mer Set 21, 2011 9:27 am

Ho chiamato un sindacato e mi ha detto che avrei potuto accettare, ma che poi le segreterie avrebbero trovato una soluzione per farmi prendere servizio nella seconda scuola, creando sicuramente problemi .......troppo complicato, ho rinunciato!

chiunza

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza durante l'astensione facoltativa Empty Re: Supplenza durante l'astensione facoltativa

Messaggio Da roschietto Mer Set 21, 2011 10:30 pm

Ma se io sto in facoltativa fino all'ultimo giorno della supplenza (e mi avanzano 7 giorni di facoltativa al 100%) e poi la supplenza dovesse essere prorogata, devo rientrare per 15 giorni o posso proseguire il congedo automaticamente? Non posso fare richiesta 15 gg prima perchè non so se c'è la prorogra, ovviamente.

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza durante l'astensione facoltativa Empty Re: Supplenza durante l'astensione facoltativa

Messaggio Da clarissa Mer Set 21, 2011 10:43 pm

roschietto ha scritto:Ma se io sto in facoltativa fino all'ultimo giorno della supplenza (e mi avanzano 7 giorni di facoltativa al 100%) e poi la supplenza dovesse essere prorogata, devo rientrare per 15 giorni o posso proseguire il congedo automaticamente? Non posso fare richiesta 15 gg prima perchè non so se c'è la prorogra, ovviamente.
Io di solito quand'è stato così ho comunicato subito alla segreteria che in caso di proroga avrei prorogato anch'io il congedo. Se hai tempo prima della fine della supplenza fai così. Tempo fa a questa stessa domanda Giulia mi ha risposto che la proroga è un continuum, perciò c'erano buone possibilità che continuasse anche il congedo. Non so però esattamente quale sia la norma in merito.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza durante l'astensione facoltativa Empty Re: Supplenza durante l'astensione facoltativa

Messaggio Da roschietto Mer Set 21, 2011 10:58 pm

Forse più che ad una norma ci affidiamo alla bontà del DS?

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza durante l'astensione facoltativa Empty Re: Supplenza durante l'astensione facoltativa

Messaggio Da clarissa Mer Set 21, 2011 11:05 pm

roschietto ha scritto:Forse più che ad una norma ci affidiamo alla bontà del DS?
Alla fine credo di sì! XD

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Supplenza durante l'astensione facoltativa Empty Re: Supplenza durante l'astensione facoltativa

Messaggio Da roschietto Mer Set 21, 2011 11:08 pm

:-D Beh, allora speriamo bene!!!!!! Comunque quando si avvicina la fine della supplenza allerto la segreteria sui 7 giorni che mi rimangono così magari diventa una "semplice" prosecuzione....

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza durante l'astensione facoltativa Empty Re: Supplenza durante l'astensione facoltativa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.