IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

le proposte di edizioni la meridiana
Ultimi argomenti
» Classi zoo e senza disciplina. Di' la tua!
Oggi a 11:01 pm Da JaneEyre

» Gruppo studio A059 - A060
Oggi a 10:54 pm Da DavideKappa

» tfa per diplomati magistrale
Oggi a 10:49 pm Da _Rosanna_

» Notizie dei corsi di formazione in Campania?
Oggi a 10:44 pm Da dany76

» Corsi signoli conseguiti entro quando???
Oggi a 10:43 pm Da lola2011

» AIUTO ALLEGATO G
Oggi a 10:43 pm Da agata.mesi

» Quiz per la preparazione all'esame di ammissione ai TFA
Oggi a 10:41 pm Da Dany80

» Pubblicate le nuove classi di concorso
Oggi a 10:40 pm Da EMAGIUS

» Graduatorie ad esaurimento riaperte per 23mila abilitati
Oggi a 10:34 pm Da Violaxxx

AdSense
I postatori più attivi del mese
giulia boffa

Dec

lallaorizzonte

Disillusa

fossettina82

patty20

mariposita

fab86

Marcos2k

luciap

Condividere | 

incarico annuale e assegno di ricerca

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ivan

MessaggioOggetto: incarico annuale e assegno di ricerca   Mar Set 20, 2011 3:22 pm

Cara Lalla, cara Giulia,
vi chiedo di aiutarmi perchè sono in crisi. Ho avuto incarico annuale in Piemonte (cattedra di diritto fino al 31 agosto) ma in questi giorni è uscito un concorso nella mia provincia per un assegno di ricerca all'Università (ho già un dottorato di ricerca).
Io amo molto la scuola e non vorrei lasciare l'insegnamento. E' possibile secondo voi trovare una formula per continuare a insegnare e svolgere al contempo l'attività di ricerca rinunciando allo stipendio dell'assegno?
Durante i tre anni di dottorato ho rinunciato alla borsa di studio e ho continuato a insegnare a scuola portando avanti le due cose. Ma per l'assegno mi dicono che ciò non si può fare perchè equivale comunque a un lavoro. Voi che dite?
Grazie per la risposta
Tornare in alto Andare in basso
circo

MessaggioOggetto: Re: incarico annuale e assegno di ricerca   Mar Set 20, 2011 7:16 pm

ivan ha scritto:
Cara Lalla, cara Giulia,
vi chiedo di aiutarmi perchè sono in crisi. Ho avuto incarico annuale in Piemonte (cattedra di diritto fino al 31 agosto) ma in questi giorni è uscito un concorso nella mia provincia per un assegno di ricerca all'Università (ho già un dottorato di ricerca).
Io amo molto la scuola e non vorrei lasciare l'insegnamento. E' possibile secondo voi trovare una formula per continuare a insegnare e svolgere al contempo l'attività di ricerca rinunciando allo stipendio dell'assegno?
Durante i tre anni di dottorato ho rinunciato alla borsa di studio e ho continuato a insegnare a scuola portando avanti le due cose. Ma per l'assegno mi dicono che ciò non si può fare perchè equivale comunque a un lavoro. Voi che dite?
Grazie per la risposta

No con la riforma Gelmini della Università dello scorso dicembre l'assegno di ricerca è reso incompatibile non solo con qualsiasi altro lavoro, ma addirittura con la frequenza di qualsiasi corso univeristario. Leggi bene il regolamento dell'assegno di ricerca e vedrai che è incompatibile.

Spiacente Circo
Tornare in alto Andare in basso

incarico annuale e assegno di ricerca

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Ricerca di un lavoro in Irlanda
» incarico annuale e assegno di ricerca
» Incarico annuale 4h
» Rifiutare un incarico annuale, cosa comporta?
» TFA E incarico annuale A TD

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-