presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto

+8
Sticci
sorriso69
Francesca81
Farfalla
polpetta
lala
giulia boffa
sabry1973
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Empty presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto

Messaggio Da sabry1973 Ven Set 23, 2011 8:21 pm

Promemoria primo messaggio :

vi espongo il mio problema:
sono entrata al 4° mese di gravidanza (quindi non in astensione obbligatoria!).
la scuola mi chiamerà la prox settimana per supplenza art.40 (nomina sino all'avente diritto).
io non posso muovermi da casa (provincie diverse) perchè sono in gravidanza a rischio per minaccia di aborto (ho il certificato medico del mio ginecologo che attesta le gravi complicanze gestazionali).
come posso comportarmi con la presa in servizio?
E' obbligatorio che mi presenti a scuola?
se posso evitarlo, quali sono i passi da fare successivamente? (ispettorato provinciale del lavoro etc)

sabry1973

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso


presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Empty Re: presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 09, 2011 2:37 pm

ni82 ha scritto:questo mi è chiaro; io vorrei solo sapere se c'è incompatibilità legislativa tra una gravidanza che a un certo punto ha richiesto l'interdizione, e il lavoro eventuale fino all'ottavo mese.
Grazie

che intendi per incompatibilità legislativa? se c'è rischio fino al 7 mese e poi va tutto a posto l'8, l'ispettorato si farà delle domande, o no?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Empty Re: presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto

Messaggio Da ni82 Dom Ott 09, 2011 3:23 pm

nono, io intendo questo: se la ginecologa mi dà un mese (es il terzo) di gravidanza a rischio, e poi alla fine di esso io ritorno a scuola senza il rinnovo del certificato, posso poi lavorare fino all'ottavo mese, nonostante l'iniziale mese di interdizione?
La scorsa gravidanza andai a scuola fino al sesto mese, poi interdizione fino all'astensione obbligatoria.
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Empty Re: presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 09, 2011 3:30 pm

ah beh sì certo, se la ginecologa lo ritiene opportuno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Empty Re: presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto

Messaggio Da ni82 Dom Ott 09, 2011 3:33 pm

grazie ;-)
e speriamo bene
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Empty Re: presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto

Messaggio Da rocsina78 Lun Ott 10, 2011 8:43 pm

ho una supplenza di trenta giorni che sto faticando a portare a termine; se dovessi entrare in interdizione, un'eventuale proroga spetterebbe a me solo se rientrassi prima della scadenza (naturalmente se il ginecologo ritenesse opportuno farmi rientrare a lavorare)? opp al collega che mi sostituirebbe? io credo la seconda opzione..chi mi sa dare una risposta?
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Empty Re: presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 11, 2011 8:35 am

spetta a te, finche sei in interdizione o obbligatoria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Empty Re: presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto

Messaggio Da rocsina78 Mar Ott 11, 2011 1:30 pm

ciao giulia, ma spetta a me anche se sono in interdizione e il dottore non mi fa rientrare prima? scusa le mille domande ma mi trovo spesso faccia a faccia con l'incompetenza di alcune segreterie. Dovrebbero cmq avvisarmi della proroga o avviene tutto automaticamente attraverso il tesoro?
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Empty Re: presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 11, 2011 2:49 pm

ti avvisano, certo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Empty Re: presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto

Messaggio Da Terza fascia Ven Set 17, 2021 3:11 pm

giulia boffa ha scritto:spetta a te, finche sei in interdizione o obbligatoria
sembri esperta.... Ti chiedo.
Ma se il ginecologo mi fa certificato di gravidanza a rischio e il pomeriggio stesso ho la presa di servizio io posso fare la presa di servizio dare tutti i documenti IBAN ecc. E poi magari il giorno dopo presentare il certificato? Ma devo consegnarlo a mano faxarlo o andare all'ispettorato del lavoro...non ho capito una mazza...

Terza fascia

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.09.21

Torna in alto Andare in basso

presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto - Pagina 2 Empty Re: presa di servizio con gravidanza a rischio per minaccia di aborto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.