maternità obbligatoria e firma del contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità obbligatoria e firma del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità obbligatoria e firma del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità obbligatoria e firma del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità obbligatoria e firma del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità obbligatoria e firma del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità obbligatoria e firma del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità obbligatoria e firma del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità obbligatoria e firma del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità obbligatoria e firma del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità obbligatoria e firma del contratto

4 partecipanti

Andare in basso

maternità obbligatoria e firma del contratto Empty maternità obbligatoria e firma del contratto

Messaggio Da Annette1977 Dom Set 25, 2011 11:41 pm

Buongiorno
volevo sapere se qualcuno può essermi di aiuto.
Ho accettato una supplenza dalle graduatorie d'istituto fino ad avente diritto nella stessa scuola dove ho fatto supplenza l'anno scorso (30 settembre al 30 giugno). Ho partorito a metà agosto e ora sono in maternità obbligatoria. La segretaria mi ha detto che non devo firmare alcun contratto almeno fino a quando non rientrerò in servizio dopo la maternità. Ma è possibile che io non abbia nessun documento che attesti che ho accettato quel posto?? E' vero che il contratto si firma solo quando si prende effettivamente servizio.
Grazie Anna.

Annette1977

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e firma del contratto Empty Re: maternità obbligatoria e firma del contratto

Messaggio Da sorriso69 Ven Set 30, 2011 2:37 pm

Il mio caso è un po' diverso ma la risposta a questo quesito potrebbe interessare anche me.

sorriso69

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e firma del contratto Empty Re: maternità obbligatoria e firma del contratto

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 30, 2011 5:16 pm

Annette1977 ha scritto:Buongiorno
volevo sapere se qualcuno può essermi di aiuto.
Ho accettato una supplenza dalle graduatorie d'istituto fino ad avente diritto nella stessa scuola dove ho fatto supplenza l'anno scorso (30 settembre al 30 giugno). Ho partorito a metà agosto e ora sono in maternità obbligatoria. La segretaria mi ha detto che non devo firmare alcun contratto almeno fino a quando non rientrerò in servizio dopo la maternità. Ma è possibile che io non abbia nessun documento che attesti che ho accettato quel posto?? E' vero che il contratto si firma solo quando si prende effettivamente servizio.
Grazie Anna.

devi avere un contratto di nomina, altrimenti come si valuta il punteggio?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e firma del contratto Empty Re: maternità obbligatoria e firma del contratto

Messaggio Da carmy_78 Ven Ott 07, 2011 11:03 am

Interessa anche a me, ho una convocazione lunedì ma sono in obbligatoria. Devo firmare quindi? Anche se materialmente non posso prendere servizio perchè in obbligatoria?
Grazie

carmy_78

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e firma del contratto Empty Re: maternità obbligatoria e firma del contratto

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 07, 2011 11:14 am

firmerai,puoi farlo anche tramite fax
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e firma del contratto Empty Re: maternità obbligatoria e firma del contratto

Messaggio Da carmy_78 Ven Ott 07, 2011 11:39 am

Grazie

carmy_78

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria e firma del contratto Empty Re: maternità obbligatoria e firma del contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.