Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Tempo prolungato ore inglese anche il pomeriggio???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alfredina.fusino

MessaggioOggetto: Tempo prolungato ore inglese anche il pomeriggio???   Mar Set 27, 2011 12:52 pm

Insegno Inglese in una scuola media che effettua due rientri pomeridiani, quindi 36 ore settimanali. Ho sempre saputo che le lingue straniere dovevano essere impartite solo nell'orario antimeridiano, confermate? E se è così potete dirmi la circolare o il regolamento di riferimento, da poter esibire al Dirigente? Grazie mille
Tornare in alto Andare in basso
gugu

MessaggioOggetto: Re: Tempo prolungato ore inglese anche il pomeriggio???   Mar Set 27, 2011 1:11 pm

alfredina.fusino ha scritto:
Insegno Inglese in una scuola media che effettua due rientri pomeridiani, quindi 36 ore settimanali. Ho sempre saputo che le lingue straniere dovevano essere impartite solo nell'orario antimeridiano, confermate? E se è così potete dirmi la circolare o il regolamento di riferimento, da poter esibire al Dirigente? Grazie mille

Mai sentito. Ogni materia può essere collocata di mattino o di pomeriggio senza alcuna regola precisa.
maggio61

MessaggioOggetto: Re: Tempo prolungato ore inglese anche il pomeriggio???   Mer Set 28, 2011 3:49 pm

che io sappia non esiste una norma indicante che le lingue non possono essere impartite il pomeriggio; noi l'anno scorso avevamo l'inglese al pomeriggio.

Tempo prolungato ore inglese anche il pomeriggio???
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon pomeriggio amiche di pma
» Il tempo
» il tempo esiste?
» TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP
» In quanto tempo le beta si azzerano?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: