HELP!!! accettazione incarico > maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP!!! accettazione incarico > maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP!!! accettazione incarico > maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP!!! accettazione incarico > maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP!!! accettazione incarico > maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP!!! accettazione incarico > maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP!!! accettazione incarico > maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP!!! accettazione incarico > maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP!!! accettazione incarico > maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP!!! accettazione incarico > maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP!!! accettazione incarico > maternità

3 partecipanti

Andare in basso

HELP!!! accettazione incarico > maternità Empty HELP!!! accettazione incarico > maternità

Messaggio Da paola79 Mar Set 27, 2011 3:34 pm

Buongiorno a tutti
Oggi mi ha chiamato una scuola per un incarico annuale..
mi devono richiamare per confermare, perchè prima devono verificare altri in graduatoria.

Il fatto è che il 12 ottobre inizierà la mia maternità obbligatoria!

Ho un dubbio:
Sarò tenuta a dire subito alla segretaria che accetto l'incarico, ma che andrò a breve in maternità?
Oppure aspetto fino alla firma del contratto nei prossimi giorni, portando con me il certificato medico?
Sarebbe troppo tardi, per legge?

Ho paura che se lo dico subito al telefono alla segretaria, inventandosi qualche scusa, chiamino qualcun altro..

Grazie mille x qualsiasi chiarimento possiate darmi!!!!

paola79

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! accettazione incarico > maternità Empty Re: HELP!!! accettazione incarico > maternità

Messaggio Da rori83 Mar Set 27, 2011 4:54 pm

Per me, se vuoi, accetta l'incarico e vai a scuola fino al momento in cui andrai in maternità. E' tuo diritto.

rori83

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! accettazione incarico > maternità Empty Re: HELP!!! accettazione incarico > maternità

Messaggio Da salvia1952 Mar Set 27, 2011 5:05 pm

rori83 ha scritto: Per me, se vuoi, accetta l'incarico e vai a scuola fino al momento in cui andrai in maternità. E' tuo diritto.

non solo, se il tuo gine è d'accordo può farti una lettera in cui dichiara che puoi insegnare anche fino alla fine dell'ottavo mese, così recupererai quel mese dopo la nascita del pupo

salvia1952

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! accettazione incarico > maternità Empty Re: HELP!!! accettazione incarico > maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.