Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria

3 partecipanti

Andare in basso

Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria Empty Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria

Messaggio Da Maestrasimo Mer Set 28, 2011 12:08 pm

Salve!

Vorrei sapere quali sono le leggi che:

tutelano un bambino prematuro e l'obbligatoria, cioè quella che conteggia la maternità obbligatoria dalla ddp e non dalla nascita anticipata.

E la legge sulla possibilità di chiedere il licenziamento a fine dell'obbligatoria per poi avere la disoccupazione entro l'anno del bambino.

Grazie!
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria Empty Re: Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria

Messaggio Da Maestrasimo Gio Set 29, 2011 11:53 am

Ho guardato ma dato che sono tante e non vorrei sbagliare nel compilare il modulo, vorrei quelle specifiche.

Grazie cmq...
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria Empty Re: Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria

Messaggio Da michetta Gio Set 29, 2011 2:04 pm

Maestrasimo ha scritto:Salve!

Vorrei sapere quali sono le leggi che:

tutelano un bambino prematuro e l'obbligatoria, cioè quella che conteggia la maternità obbligatoria dalla ddp e non dalla nascita anticipata.

E la legge sulla possibilità di chiedere il licenziamento a fine dell'obbligatoria per poi avere la disoccupazione entro l'anno del bambino.

Grazie!

C'è un altro post in cui si discute di questo. Lo so perchè vi ho partecipato con diversi messaggi (sezione maternità...periodo di comporto - dovrebbe essere nella seconda pagina)
Dai comunque un'occhiata a questo link
http://www.lineaamica.gov.it/risposte/risposta/1340/Maternita-disoccupazione-ordinaria-in-caso-di-dimissioni-volontarie.html.

michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria Empty Re: Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria

Messaggio Da Maestrasimo Gio Set 29, 2011 4:15 pm

Grazie mille!
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria Empty Re: Informazione leggi su neonati prematuri e disoccupazione post obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.