quale contratto per interdizione fuori nomina? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quale contratto per interdizione fuori nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quale contratto per interdizione fuori nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quale contratto per interdizione fuori nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quale contratto per interdizione fuori nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quale contratto per interdizione fuori nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quale contratto per interdizione fuori nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quale contratto per interdizione fuori nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quale contratto per interdizione fuori nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quale contratto per interdizione fuori nomina? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quale contratto per interdizione fuori nomina?

2 partecipanti

Andare in basso

quale contratto per interdizione fuori nomina? Empty quale contratto per interdizione fuori nomina?

Messaggio Da vercal Ven Set 30, 2011 9:23 am

gentilissima giulia, ancora una volta ricorro alla tua competenza per chiarire ogni dubbio, poichè tra segretari incompetenti e sindacalisti confusi, non so che fare. ti spiego: sono supplente di scuola primaria e ho avuto un contratto fino al 9 giugno; il 2 agosto sono entrata in interdizione anticipata per gravidanza a rischio fino a gennaio 2012 (l'ispettorato del lavoro ha riconosciuto tale interdizione). fin qui tutto bene, ma ora non ci capisco più niente.
la segretaria ad agosto mi ha fatto un contratto (a mio avviso anomalo) in cui tra l'altro non è scritto che sono in interdizione ma in maternità obbligatoria e in cui si dice che l'indennità sarà a spese del tesoro. intanto visualizzo il mio contratto su istanze online e mi pare subito strano. chiamo la scuola, ma è ferragosto: la segretaria che ha fatto il contratto è andata via (era una supplente), le altre competenti sono in ferie...devo attendere il rientro. mi presento a scuola a settembre ma vengo trattata in malo modo poichè mi si dice che devono ridefinire i ruoli e capire chi si deve occupare dei contratti (?).
i miei dubbi sono questi:
- se ho questo contratto (tra l'altro, su cui è scritto che sono in obbligatoria) le altre scuole cosa visualizzano? mi chiameranno per eventuali supplenze?
- non dovrebbe essere l'inps a pagare l'80% dello stipendio (ho dimenticato di dirti che il tesoro mi ha già pagata per il mese di agosto...)?
per favore dammi delle dritte e, nel caso, un riferimento normativo sul tipo di contratto che mi deve fare la vecchia scuola.
come al solito... grazie!

vercal

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

quale contratto per interdizione fuori nomina? Empty Re: quale contratto per interdizione fuori nomina?

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 30, 2011 10:20 am

sì, possono comunque chiamarti, nessun problema
paga il tesoro che si rivale sull'inps
aspetta la prossima nomina e fatti correggere il tutto con il nuovo contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

quale contratto per interdizione fuori nomina? Empty Re: quale contratto per interdizione fuori nomina?

Messaggio Da vercal Ven Set 30, 2011 1:07 pm

esaudiente come sempre, grazie...

vercal

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

quale contratto per interdizione fuori nomina? Empty Re: quale contratto per interdizione fuori nomina?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.