problemi casella di posta sito MIUR Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi casella di posta sito MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi casella di posta sito MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi casella di posta sito MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi casella di posta sito MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi casella di posta sito MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi casella di posta sito MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi casella di posta sito MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi casella di posta sito MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi casella di posta sito MIUR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problemi casella di posta sito MIUR

+5
claudiac
kypa57
Regy
Alemar
Candy
9 partecipanti

Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da Candy Ven Set 30, 2011 9:22 pm

Scusate, mi sa che ho sbagliato a inserirmi qui, ma non so a chi rivolgermi a quest'ora, né cosa fare... Stamattina vado nella mia casella di posta su www.istruzione.it e ci trovo per fortuna una convocazione per supplenza da una scuola. Fusse che fusse la volta bbona...Riscrivo loro, dicendomi disponibile. Torno a casa stasera da una riunione e ritorno sul sito del Miur per riguardare dentro la casella di posta, se ci fosse qualcosa d'altro di interessante, non si sa mai, ma...

Il messaggio che mi arriva è questo:
"Attenzione, utente e password non sono valorizzati. Per un corretto funzionamento assicurarsi che il browser sia abilitato all'utilizzo di javascript..."
Arabo per me...

Aiutoooo... c'è qualcuno che ci capisce qualcosa? Proprio adesso mi si doveva scassare la casella di posta, quando finalmente la mia classe di concorso si stava risvegliando dal coma....
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà...

Candy

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty Re: problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da Alemar Ven Set 30, 2011 9:58 pm

Sicuro che dicesse proprio "valorizzati"?

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty Re: problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da Candy Ven Set 30, 2011 10:00 pm

Aiutoooo... Qualche informatico in ascolto c'èèè? Qualcuno che abbia avuto lo stesso problema?

Candy

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty Re: problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da Alemar Ven Set 30, 2011 10:02 pm

Ho guardato ora. A me succede la tua stessa cosa. Vuol dire che è un malfunzionamento generale della posta del MIUR. Presto tornerà funzionante!

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty Re: problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da Alemar Ven Set 30, 2011 10:04 pm

Vai a questo topic di Orizzontescuola, si parla proprio del tuo problema:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t18271-utente-e-password-non-valorizzati

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty Re: problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da Candy Ven Set 30, 2011 10:09 pm

Alemar ha scritto:Sicuro che dicesse proprio "valorizzati"?
Sì, diceva che utente e password non sono valorizzati. Che vorrà dire? Stamattina tutto ok e ci trovo un messaggio e ora che faccio? Tra l'altro non so se la supplenza andrà a buon porto, e comunque penso al futuro...
______________________________
Ho letto il tuo ultimo messaggio...Grazie...Speriamo che sia come dici tu, che il problema sia generalizzato...con questa diavoleria del computer non si può mai stare troppo tranquilli...

Candy

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty Re: problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da Alemar Ven Set 30, 2011 10:10 pm

;-)

Alemar

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty Re: problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da Regy Ven Set 30, 2011 10:11 pm

Anch'io rilevo lo stesso problema...
Forse c'è una congestione di rete che ha mandato momentaneamente fuori servizio la casella di posta...
Chissà!?

Regy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 43
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty Re: problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da kypa57 Sab Ott 01, 2011 9:51 am

salve a tutti volevo chiedere se qualcuno ha risolto perchè anch'io stamattina rilevo lo stesso problema con la casella istruzione. Certo non è il massimo della tranquillità sapere che il principale canale x le convocazioni è fuori uso. :-(
kypa57
kypa57

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty Re: problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da claudiac Sab Ott 01, 2011 9:57 am

ciao, stamattina anch'io non riesco ad accedere alla casella istruzione.it. Fino a ieri sera era tutto normale.

claudiac

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty Re: problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da jessika77 Sab Ott 01, 2011 9:57 am

Buongiorno. stessa cosa succede anche a me stamattina, fino a ieri sera riuscivo a visualizzare la mia mail. Vedo che è un problema generale, speriamo si risolva al piu presto

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty Re: problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da pepe Sab Ott 01, 2011 10:02 am

jessika77 ha scritto:Buongiorno. stessa cosa succede anche a me stamattina, fino a ieri sera riuscivo a visualizzare la mia mail. Vedo che è un problema generale, speriamo si risolva al piu presto
Anch'io stesso messaggio con 3 computer diversi :Utente e password non sono valorizzati.Per un corretto funzionamento, assicurarsi che il browser sia abilitato all'utilizzo di JavaScript.

Mal comune, mezzo gaudio... speriamo non vi siano mail importanti in arrivo...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty Re: problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da Posidonia Sab Ott 01, 2011 10:17 am

pepe ha scritto:
jessika77 ha scritto:Buongiorno. stessa cosa succede anche a me stamattina, fino a ieri sera riuscivo a visualizzare la mia mail. Vedo che è un problema generale, speriamo si risolva al piu presto
Anch'io stesso messaggio con 3 computer diversi :Utente e password non sono valorizzati.Per un corretto funzionamento, assicurarsi che il browser sia abilitato all'utilizzo di JavaScript.

Mal comune, mezzo gaudio... speriamo non vi siano mail importanti in arrivo...

si anche a me stamattina ha fatto lo stesso scherzetto! quando ho provato ad entrarci x controllare la mail, ho trovato questo strano messaggio!
spero che qualcuno possa chiarirci cos'è successo!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty Re: problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da pepe Sab Ott 01, 2011 10:28 am

Spero anche che non vi siano problemi con eventuali convocazioni sopraggiunte stamattina. Io per sicurezza ho fatto una stampa della pagine di errore dove compare solo la data (preferivo anche l'orario...). Però è assurdo: chi ha la casella di istruzione è stato praticamente obbligato a inserire quell'indirizzo nel modello B, mentre magari ha una casella di posta personale molto più efficiente!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty Re: problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da briciola Sab Ott 01, 2011 10:49 am

Anche io stesso problema! Ieri invece funzionava tutto regolarmente...
Andiamo bene!
Ho anche io seguito il suggerimento di stampare la pagina con la scritta Errore e la data...spero si riattivi al più presto!

briciola

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty Re: problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da claudiac Sab Ott 01, 2011 11:15 am

Un minuto fa sono riuscita ad entrare. Adesso sembra tutto normale.

claudiac

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty Re: problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da Posidonia Sab Ott 01, 2011 11:33 am

si adesso sono entrata anch'io senza problemi! forse sono stati l'alto numero di accessi a farlo andare in tilt?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty Re: problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da pepe Sab Ott 01, 2011 11:34 am

ora funziona!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

problemi casella di posta sito MIUR Empty Re: problemi casella di posta sito MIUR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.