Possibile il certificato cartaceo per malattia se non funziona il terminale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibile il certificato cartaceo per malattia se non funziona il terminale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibile il certificato cartaceo per malattia se non funziona il terminale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibile il certificato cartaceo per malattia se non funziona il terminale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibile il certificato cartaceo per malattia se non funziona il terminale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibile il certificato cartaceo per malattia se non funziona il terminale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibile il certificato cartaceo per malattia se non funziona il terminale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibile il certificato cartaceo per malattia se non funziona il terminale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibile il certificato cartaceo per malattia se non funziona il terminale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibile il certificato cartaceo per malattia se non funziona il terminale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibile il certificato cartaceo per malattia se non funziona il terminale?

Andare in basso

Possibile il certificato cartaceo per malattia se non funziona il terminale? Empty Possibile il certificato cartaceo per malattia se non funziona il terminale?

Messaggio Da enarmonia Lun Ott 03, 2011 9:52 am

Cari colleghi,
avrei un quesito urgente da porre.
Ho la residenza al sud ma sto lavorando in una scuola di Milano.
Ieri ho avuto febbre e dolori articolari e, non avendo ancora effettuato il cambio del medico di base, visto che il mio si trova a Potenza, mi sono recato alla guardia medica che, dopo avermi visitato, mi ha dato due giorni di malattia (domenica e lunedì)
Alla mia richiesta, se fosse possibile procedere all'invio telematico del certificato, il medico ha risposto che il loro terminale è guasto e che quindi poteva rilasciarmi solo certificato cartaceo.
Stamane ho chiamato la scuola e questa mi ha detto che il certificato telematico è obbligatorio, ma io non so cosa farci visto che il dispositivo della guardia medica per la trasmissione telematica non funzionava.
Soluzioni?
Grazie

enarmonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.