Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Quando si accavallano gli orari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
LucrezioVanNecker

MessaggioOggetto: Quando si accavallano gli orari   Lun Ott 03, 2011 6:33 pm

Salve, ho avuto una supplenza fino al 30/06 che include anche 3 ore di serale. Pochi giorni dopo ne ho accettata un'altra, sempre fino al 30/06 di 6 ore e sempre di serale (confortato dal fatto che le due scuole distano poche centinaia di metri l'una dall'altra).
Le lezioni non sono ancora cominciate ma proprio oggi ho visto (sorpresa sorpresa) che domani mi dovrei trovare contemporanemante in entrambe alla stessa ora e il bello è che in tutte e due le scuole mi sembrano poco propensi a modificare l'orario. Che fare? Nella seconda scuola ho fatto l'assunzione in servizio ma non ho ancora firmato il contratto. Mi auguro che la situazione si risolva ma, se così non fosse, nel caso in cui rinunciassi alla supplenza rischierei di finire in fondo alla graduatoria della scuola in questione?
Grazie a quanti/e risponderanno.
Tornare in alto Andare in basso
maggio61

MessaggioOggetto: Re: Quando si accavallano gli orari   Mar Ott 04, 2011 8:55 pm

Tu non devi rinunciare alla supplenza ma le scuole devono adattare l'orario e venirsi incontro
Tornare in alto Andare in basso

Quando si accavallano gli orari
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» orari per le punture
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando è nata Benedetta
» Quando iniziano a stare seduti
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: