Messe a disposizione sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Messe a disposizione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Messe a disposizione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Messe a disposizione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Messe a disposizione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Messe a disposizione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Messe a disposizione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Messe a disposizione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Messe a disposizione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Messe a disposizione sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Messe a disposizione sostegno

Andare in basso

Messe a disposizione sostegno Empty Messe a disposizione sostegno

Messaggio Da Ospite Mar Ott 04, 2011 1:35 pm

Sono un insegnante delle superiori (A019), specializzato su sostegno (AD03).
Quest'anno, con l'apertura delle gae, sono stato scavalcato dalle nuove immissioni, perdendo concrete possibilità di riottenere una nomina ministeriale su sostegno e sperando solo in nomine del DS tramite salvaprecari, che comunque tardano ad arrivare.
Vorrei tentare di inviare delle disponibilità per sostegno nelle scuole secondarie di I grado, anche se la mia materia non si insegna alle medie. E' possibile? Se dovessi ricevere chiamata da una scuola secondaria di I grado, mi spetterebbe ugualmente il punteggio, o non avrei diritto a nulla?
Grazie
O. D'Amaro


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messe a disposizione sostegno Empty Re: Messe a disposizione sostegno

Messaggio Da apaolo Mar Ott 04, 2011 4:56 pm

mi trovo nella tua stessa situazione (dopo sei anni di incarichi dal 1 settembre al 30 giugno!) . Io le messe a disposizione le ho inviate a scuole di altre provincie vicine (dove per ironia della sorte hanno esaurito le graduatorie AD03) solo che questi Istituti devono scorrere prima le graduatorie d'Istituto fino alla III fascia non ancora publicata.
Secondo me se non hai il titolo d'acesso all'insegnamento al I° grado non possono chiamarti dalle scuole medie. Se mi sbagliassi ne sarei lieto!

apaolo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.