artepartedinoi
Messaggi: 33 Data d'iscrizione: 12.10.11 Età: 41 Località: Genova Rivarolo
 | Oggetto: devo fare una nuova iscrizione Ven Ott 14, 2011 5:27 pm | |
| Scusat per siccome precedentemente ho sbagliato Bando, come faccio a cancellarmi da istanze online e procedere con una nuova registrazione , che poi mi servirà per il bando che deve uscire per personale ATA? grazie ..... |
|
nesema

| Oggetto: Re: devo fare una nuova iscrizione Ven Ott 14, 2011 5:28 pm | |
| | artepartedinoi ha scritto: | Scusat per siccome precedentemente ho sbagliato Bando, come faccio a cancellarmi da istanze online e procedere con una nuova registrazione , che poi mi servirà per il bando che deve uscire per personale ATA? grazie ..... |
NON fare niente.....
istanze online servirà in futuro |
|
lallaorizzonte Moderatore

| Oggetto: Re: devo fare una nuova iscrizione Mar Ott 18, 2011 8:16 pm | |
| ti preghiamo di non aprire un topic per ogni dubbio. se il dubbio è sempre relativo a istanze on line scrivi in questo |
|
raganella
 | Oggetto: Re: devo fare una nuova iscrizione Mar Ott 18, 2011 8:40 pm | |
| | artepartedinoi ha scritto: | Scusat per siccome precedentemente ho sbagliato Bando, come faccio a cancellarmi da istanze online e procedere con una nuova registrazione , che poi mi servirà per il bando che deve uscire per personale ATA? grazie ..... |
Ciao artepartedinoi, la registrazione che hai fatto va bene per tutto e non ti devi cancellare, devi solo attendere che esca il bando che aspetti e poi ti inserirai. Se segui questo forum tutti i giorni avrai la notizia subito. Stai tranquillo. raganella |
|